![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
la vedo nera
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao caro!! qui sto, e qui resto...è una sorta di confino...è la mia Ponza, qui...vedrai che da qui nascerà il federalismo Foliano...e poi castelli, calderole piene di calce...s'aprirà tutt'1 mondo nuovo, da qui...e mi raccomand'a sorema, eh...trattamella bbona, dalle 1 bacio x me...
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() come enrico VIII, ti vuoi mettere in proprio...eh?! vabbuò, lasci a me, in eredità, la cura delle arenicole, che in tua assenza, saranno palesemente inconsolabili. alcune stanno già dando preoccupanti segnali d'instabilità...farò del mio meglio...
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
pensa a tutto tu, Lù...mi raccomando, se è il caso emetti pure qualche bolla pontificia, e chiava pure buffettoni...un ultimo piacere, però: puortatill, a chillu Papuo là, per favore...ecchecazz, uno si cerca l'isolotto, e t'arriva il re degli scassacazz a turbarti l'atmosfera?!! Oltretutto, poi, sempre con quella lingua marroncino....ebbasta...ti prego, riportalo di là
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Movimento Grilletto
|
Citazione:
ueè ciabattina, fa nò 'l sìful e turna a Surriento...senti ma, mi son perso qualcosa...che ci fai da ste parti? che valore ha questo tuo gesto? |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Il resto è silenzio
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
io ci provo, ma quello è innamorato di te...è lui che comincia a dare segnali d'instabilità... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||