Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-12-05, 15:40   #1 (permalink)
-

Popolarità: 0
vezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond repute
eh,

quando in arena giravano premi Nobel....e qui, nel vecchio off, giravano i Padri della patria: aprivi un 3d e ti rispondeva Ferruccio Parri, poi -in un altro- Terracini; o ancora Alcide...nei piani alti era pieno di guros veri, di quelli che muovevano Wall Street, altro che chiacchiere...

nel Paese c'eran fior di politici: quello 'no-terùn' che al solo grido di Giacinto sull'uninominale possibile ed agognato rispondeva, subito: 'secco'!! L'altro, che prendeva ancora un po' lucciole per statisti (ma che poi andò peggiorando, e di molto, al riguardo..) quand'era l'epoca del referendum su cui ora piscia s'impegnava ossessivamente...aveva scoperto il sistema anglosassone, aveva...eh, che tempi...persino Babbo Natale arrivava con le renne, allora, e non come adesso, in moto d'acqua con una discinta Befana, dietro, per giunta bbbbonazzona e tutta rifatta; e che forse l'altro anno andrà persino all'isola dei famosi....che tempi, sì...
vezio crisafulli non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-05, 16:09   #2 (permalink)
Disco rotto

L'avatar di Giorgio DeGiorgi

Giorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond repute
mi ricordo ancora quando in Offlineo chiesi se fosse nato prima l'uovo o la gallina e Rita Levi di Montalcini mi rispose con un PRRROOOOOTTTTTT. Che tempi!
Allora sì che i thread filavano via senza vaselina. Era tutto un brulicare di interventi. Non facevi in tempo a leggere la Rita che subito Carlo Rubbia postava una gnocca nuda ( a quei tempi, incredibile a ponzarsi, era permesso). Ormai siamo in declino. Questo forum è uno specchio fedele del paese. Pagherei una cippa tanta per poter rivivere, anche solo per due nanosecondi, quel tempo.
Giorgio DeGiorgi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-05, 16:16   #3 (permalink)
-

vezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond reputevezio crisafulli has a reputation beyond repute
uòzzon, invece, niente...lui non cambiava...cambiavano i nick, ma sempre si confermava un lottatore per le libertà!! Anche patteggiate, al limite, o con la condizionale, ma pur sempre tali...
Vecchio 14-12-05, 16:23   #4 (permalink)
Disco rotto

Giorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond reputeGiorgio DeGiorgi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da mayfly
uòzzon, invece, niente...lui non cambiava...cambiavano i nick, ma sempre si confermava un lottatore per le libertà!! Anche patteggiate, al limite, o con la condizionale, ma pur sempre tali...
tipo Fuga da Niuiork. A te che sei un cinofilo non devo ricordare che era quel film dove tutti ci avevano le facce imbrattate a andavano in giro con le mazze tante da besbol. Insomma, caro Tanzmanian, ridendo e scherzando, inchiappettando e busonando, sono passati almeno tre anni e mezzo. Sembra ieri che era Santa Lucia. Incredibile Prottu.
Vecchio 14-12-05, 16:28   #5 (permalink)
-

Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio DeGiorgi
tipo Fuga da Niuiork. A te che sei un cinofilo non devo ricordare che era quel film dove tutti ci avevano le facce imbrattate a andavano in giro con le mazze tante da besbol. Insomma, caro Tanzmanian, ridendo e scherzando, inchiappettando e busonando, sono passati almeno tre anni e mezzo. Sembra ieri che era Santa Lucia. Incredibile Prottu.

...e quando tu arrivasti, pensa, io ero già vecchio del post(o)...vedi mò tu se non facevano bene, quelli lì da cui dobbiamo ad ogni costo liberarci, a spedi' la ggggente in Siberia...vedi tu
Vecchio 14-12-05, 16:41   #6 (permalink)
Disco rotto

Citazione:
Originalmente inviato da mayfly
...e quando tu arrivasti, pensa, io ero già vecchio del post(o)...vedi mò tu se non facevano bene, quelli lì da cui dobbiamo ad ogni costo liberarci, a spedi' la ggggente in Siberia...vedi tu
Facevino bene. Il freddo della Siberia restringe le chiappe e ossigena il cervelletto . Niente di meglio per riattivare la circolazione e assicurare il giusto fabbisogno ossigenifico ai neuroni. Ti è piaciuta la battuta sul cinofilo? Un pò vecchia ma sempre attuale. Io ci rido sempre. E penso ad un cinefilo appassionato dei film di Rintintin o Lassie. Un cinefilo cinofilo. Questa è forte!

Io comunque ci devo sempre pensare un pò prima di ricordarmi la differenza fra cinefilo e cinofilo. Hai un trucco per evitare la perdita di questi secondi?

Come ti trovi qui in Incontriamoci? L'affito non mi sembra caro e poi la padrona di casa non è male. La mattina presto quando circola per casa in sottoveste lasciando intravedere certe forme a me fa sempre un certo effetto.
Vecchio 14-12-05, 16:48   #7 (permalink)
-

mi trovo bene, ed è vero: gli affitti, qui, non hanno per niente risentito di ricucci&statuti...la tipa in sottoveste è carina, è vero...però -sinceramente- i busoni mi mancano; io son di gusti npò gai, say...?!!!

ciert, mò per fortuna arrivasti tu....che devo dire sì semp bell e affascinant, intelligient e spiritato (bellissima quella dei cinofili cinefily...mi sto ancora accappottando per il ridere... )
Vecchio 14-12-05, 17:12   #8 (permalink)
la vedo nera

L'avatar di safety

Popolarità: 42949682
safety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond reputesafety has a reputation beyond repute
Antonè, vengo da di là, ti saluta e-brezza, lui pensa che prima o poi ritornerai..........e gli detto che lo spero tanto......sai ti voglio bene
safety non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-12-05, 17:17   #9 (permalink)
Disco rotto

Antonè, siamo tutti di là che festeggiamo. Picchè devi fà a cusì?!
Torna di là. Ci manchi! Ti ho portato una frittata e un pezzo del dolce che ha fatto Zia Caterì. Ti pensa tanto! Non fa che chiedermi ..." Ma Antonè, come mai è andato via? Tornerà?" ..E io a rassicurarla " Tornerà, tornerà! Lo sai come è fatto. Ogni tanto gli prende così. Ma è 'nu bravo guaglione!".
Antonè, torna di là. Nun me fà preoccupà. Lo sai che c'ho il cuore debole.
Vecchio 14-12-05, 17:24   #10 (permalink)
-

Citazione:
Originalmente inviato da Giorgio DeGiorgi
Antonè, siamo tutti di là che festeggiamo. Picchè devi fà a cusì?!
Torna di là. Ci manchi! Ti ho portato una frittata e un pezzo del dolce che ha fatto Zia Caterì. Ti pensa tanto! Non fa che chiedermi ..." Ma Antonè, come mai è andato via? Tornerà?" ..E io a rassicurarla " Tornerà, tornerà! Lo sai come è fatto. Ogni tanto gli prende così. Ma è 'nu bravo guaglione!".
Antonè, torna di là. Nun me fà preoccupà. Lo sai che c'ho il cuore debole.

salutamella, a zia Caterina, e pur a Zi' Nannina...di' loro di non preoccuparsi, e che porto sempre la maglia di lana...ah...di' pure a safety che non sia gelosa: è sempre lei, la donna della mia vita
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51.