![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh,
quando in arena giravano premi Nobel....e qui, nel vecchio off, giravano i Padri della patria: aprivi un 3d e ti rispondeva Ferruccio Parri, poi -in un altro- Terracini; o ancora Alcide...nei piani alti era pieno di guros veri, di quelli che muovevano Wall Street, altro che chiacchiere...
nel Paese c'eran fior di politici: quello 'no-terùn' che al solo grido di Giacinto sull'uninominale possibile ed agognato rispondeva, subito: 'secco'!! L'altro, che prendeva ancora un po' lucciole per statisti (ma che poi andò peggiorando, e di molto, al riguardo..) quand'era l'epoca del referendum su cui ora piscia s'impegnava ossessivamente...aveva scoperto il sistema anglosassone, aveva...eh, che tempi...persino Babbo Natale arrivava con le renne, allora, e non come adesso, in moto d'acqua con una discinta Befana, dietro, per giunta bbbbonazzona e tutta rifatta; e che forse l'altro anno andrà persino all'isola dei famosi....che tempi, sì...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Disco rotto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mi ricordo ancora quando in Offlineo chiesi se fosse nato prima l'uovo o la gallina e Rita Levi di Montalcini mi rispose con un PRRROOOOOTTTTTT. Che tempi!
Allora sì che i thread filavano via senza vaselina. Era tutto un brulicare di interventi. Non facevi in tempo a leggere la Rita che subito Carlo Rubbia postava una gnocca nuda ( a quei tempi, incredibile a ponzarsi, era permesso). Ormai siamo in declino. Questo forum è uno specchio fedele del paese. Pagherei una cippa tanta per poter rivivere, anche solo per due nanosecondi, quel tempo. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Disco rotto
Citazione:
Incredibile Prottu.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
-
Citazione:
...e quando tu arrivasti, pensa, io ero già vecchio del post(o)...vedi mò tu se non facevano bene, quelli lì da cui dobbiamo ad ogni costo liberarci, a spedi' la ggggente in Siberia...vedi tu
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Disco rotto
Citazione:
Io comunque ci devo sempre pensare un pò prima di ricordarmi la differenza fra cinefilo e cinofilo. Hai un trucco per evitare la perdita di questi secondi?Come ti trovi qui in Incontriamoci? L'affito non mi sembra caro e poi la padrona di casa non è male. La mattina presto quando circola per casa in sottoveste lasciando intravedere certe forme a me fa sempre un certo effetto. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
-
mi trovo bene, ed è vero: gli affitti, qui, non hanno per niente risentito di ricucci&statuti...la tipa in sottoveste è carina, è vero...però -sinceramente- i busoni mi mancano; io son di gusti npò gai, say...?!!!
ciert, mò per fortuna arrivasti tu....che devo dire sì semp bell e affascinant, intelligient e spiritato (bellissima quella dei cinofili cinefily...mi sto ancora accappottando per il ridere... )
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Disco rotto
Antonè, siamo tutti di là che festeggiamo. Picchè devi fà a cusì?!
Torna di là. Ci manchi! Ti ho portato una frittata e un pezzo del dolce che ha fatto Zia Caterì. Ti pensa tanto! Non fa che chiedermi ..." Ma Antonè, come mai è andato via? Tornerà?" ..E io a rassicurarla " Tornerà, tornerà! Lo sai come è fatto. Ogni tanto gli prende così. Ma è 'nu bravo guaglione!". Antonè, torna di là. Nun me fà preoccupà. Lo sai che c'ho il cuore debole. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
-
Citazione:
salutamella, a zia Caterina, e pur a Zi' Nannina...di' loro di non preoccuparsi, e che porto sempre la maglia di lana...ah...di' pure a safety che non sia gelosa: è sempre lei, la donna della mia vita
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||