![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Disco rotto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tutto sembra così inutile e sensa senzo
Secondo il mito, Sisifo era stato condannato dagli Dei al lavoro inutile negli inferi; egli doveva, con immane fatica, far rotolare un enorme macigno fino alla cima di una montagna. Il masso per gravità ritornava a valle e il nostro eroe lo andava a riprendere e lo riportava in cima. Senza mai una fine.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Disco rotto
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io, Giorgio DeGiorgi, novello Sisifo, sono stato condannato dagli Dei alla medesima pena. Devo far salire questo thread fino in cima, dopo di che esso scenderà inesorabilmente a fondo pagina, laddove lo uppero per farlo risalire di nuovo. Mai pena fu più crudele.
Ma ha un senso tutto questo, mi chiedo? Non sarebbe meglio lasciare il thread al suo destino? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tendre Poison
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io intanto uppo
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||