![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
son un trader faio
Popolarità: 15007741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
New entry
Un saluto a tutta la compagnia del Forum ...... spero ci sia spazio anche per le matricole in questo utilissimo laboratorio finanziario che, almeno per il sottoscritto, è una guida irrinunciabile durante tutta la giornata, meglio di qualsiasi altra consultazione attualmente disponibile ......... un vero punto di riferimento prima di prendere qualsiasi decisione. complimenti.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
parole sante... ma fai il contrario di quel che dicono... mi raccomando... se vuoi guadagnare.
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
son un trader faio
Popolarità: 15007741 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'importante è, infatti, sbagliare con la propria testa, brucia di meno anche se poi il risultato è uguale nella sostanza.
Ma a livello informativo e di orientamento non esiste online un riferimento in diretta come lo si trova in questo Forum anche se, per un principiante, occorre pazientare un pò per decrifare i vari termini tecnici in quanto sono abbreviati o nascosti per semplicità di lettura o per occultamento. Basta complimenti!!!!!!! Secondo me questo Forum, per crescere, dovrebbe coalizzarsi per fare guadagnare tutti contro i signori delle banche accompagnando, se serve, anche i principianti alla conoscenza del mondo finanziario e, per il sottoscritto, dei derivati. Il montepremi borsistico non è limitato alla quantità dei vincitori (enalotto, totocalcio,ecc.) ma libero ed illimitato nei numeri. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
per quello il 95% dei trader perde.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
son un trader faio
Personalmente, ho sempre perso per ingordigia su prodotti speculativi come CW passando spesso da positivo a negativo per il fatto di non usare i stop loss e take profit (tutt'ora assenti nella mia mente ma prossimi a venire alla luce) e di mantenerli per giorni se non settimane con la speranza di un loro recupero.
Da poco ho cominciato con la mentalità giusta e da iniziali 1000 euro sono arrivato a 1500 in una settimana per ricadere ancora una volta nell'ingordigia, ora ho in carico SDGS SPMIB C34000ST05 a 0,031 con scadenza 19/09 il quale quota 0,015, praticamente ho mangiato tutto il guadagno e parte del patrimonio anche se di valore esiguo avendo la possibilità di chiudere per ben due volte in guadagno. Ma i trader professionisti perchè perdono? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
son un trader faio
E' vero, ma per rompere il ghiaccio ............ anche perchè nella sezione che seguo quotidianamente (Futures, Derivati e CW - Operatività giornaliera) ci sono delle persone altamente specializzate che postano per cui si ha una specie di timore reverenziale, di non essere all'altezza della conversazione per mancanza di conoscenza o di esperienza in questo settore.
Però, se mai si comincia ............ |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||