![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Milano è Rossonera !
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fix You
When you try your best but you don't succeed When you get what you want but not what you need When you feel so tired but you can't sleep Stuck in reverse When the tears come streaming down your face When you lose something you can't replace When you love someone but it goes to waste could it be worse? Lights will guide you home and ignite your bones And I will try to fix you High up above or down below when you too in love to let it go but If you never try you'll never know Just what your worth Lights will guide you home and ignite your bones And I will try to fix you Tears streaming down your face When you lose something you cannot replace Tears streaming down your face and I Tears streaming down your face I promise you I will learn from my mistakes Tears stream down your face and I Lights will guide you home And ignite your bones And I will try to fix you **************************** Stabilirti Quando ci provi al meglio che puoi ma non riesci ad ottenere quel che vuoi quando ottieni quel che vuoi ma non è quello di cui hai bisogno quando ti senti così stanco ma non riesci a dormire Bloccato al contrario Quando le lacrime si versano sul tuo viso quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare quando ami qualcuno ma tutto va perduto potrebbe andar peggio? Le luci ti guideranno a casa e accenderanno le tue ossa ed io proverò a stabilirti Lassù o laggiù quando tu sei troppo innamorato per lasciar andar via tutto e se tu non provi, non saprai mai quali valori hai Le luci ti guideranno a casa e accenderanno le tue ossa ed io proverò a stabilirti Le lacrime si versano sul tuo viso quando perdi qualcosa che non puoi rimpiazzare le lacrime si versano sul tuo viso ed io.. Le lacrime si versano sul tuo viso ti prometto che imparerai dai miei errori le lacrime si versano sul tuo viso ed io.. Le luci ti guideranno a casa e accenderanno le tue ossa ed io proverò a stabilirti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Raga ma l'avete sentito il singolo FIX YOU dei Coldplay???...da brividi!!!
Bella!Cerco tutte quelle che segnalate le ascolto e poi faccio raccolta. Altre suggerite dal forum e che mi sono piaciute: -Dante Thomas - Get in on -Queen- Made in Haven - Too much love Will Kill you -Moroder - Together In Electric Dreams -Morcheeba - Wonders_never_cease |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
abcoppelspennaqual
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
specialmente nel contesto di questa canzone. Diciamo che a volte bisogna lavorare molto di fantasia perchè la traduzione letterale tende a far perdere poesia a canzoni come questa (hai mai ascoltato/tradotto "The scientist" sempre dei Coldplay? Credo proprio di si. Sono comunque dei fenomeni). In buona sostanza quel "fix you" sta per "rimetterti in sesto", "darti nuova energia", "farti riprendere", "darti sostegno"....and so on ![]() Credo sia dedicata alla figlioletta...ma potrei sbagliarmi Se non hai mai acoltato "The scientist" o vuoi riascoltare "Fix you", va su questo sito http://www.lontanodagliocchi.com/ ...basta cliccare sulla canzone, in alto a destra.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||