![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Stop Loss beccato!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarebbe bello poter creare un gruppo di traders, magari della stessa zona, per avere la possibilità di incontrarsi, anche periodicamente perchè no? e scambiarsi le idee sul nostro dannato, ma appassionante "lavoro". che ne dite? secondo me è un'ottima idea;io riesco a discutere di finanza e di strategie di trading solo attraverso questo forum, questo lo ritengo alquanto riduttivo, anche se devo ammettere che qui ho imparato molte cose, grazie alla disponibilità
di alcuni traders di grande esperienza e professionalità che partecipano questo forum (per fortuna), in ogni caso resto dell'idea che incontrarsi e discutere sia decisamente diverso. aderite gente aderite! incontriamoci!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Stop Loss beccato!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
up
sarebbe bello poter creare un gruppo di traders, magari della stessa zona, per avere la possibilità di incontrarsi, anche periodicamente perchè no? e scambiarsi le idee sul nostro dannato, ma appassionante "lavoro". che ne dite? secondo me è un'ottima idea;io riesco a discutere di finanza e di strategie di trading solo attraverso questo forum, questo lo ritengo alquanto riduttivo, anche se devo ammettere che qui ho imparato molte cose, grazie alla disponibilità
di alcuni traders di grande esperienza e professionalità che partecipano questo forum (per fortuna), in ogni caso resto dell'idea che incontrarsi e discutere sia decisamente diverso. aderite gente aderite! incontriamoci!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||