![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Era un mitomane?
Popolarità: 4080308 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Donostia/San Sebastian
Ciao.
Ho intenzione di andarci nel periodo di ferragosto (6-17). Qualcuno c'è stato e può darmi qualche consiglio? Qualche pensione in cui vi siete trovati bene? Il tempo com'è? Quando c'è l'alta marea le spiagge si riducono di parecchio? E a che ora accade? Tnx
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
upside down
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
spesso anche nelle giornate di sole nel pomeriggio verso sera il cielo si riempie di nuvole...(fanno la fila sui pirenei )Fai una puntata all'interno...a Vitoria...per la festa di ferragosto...incredibile! Non ho dormito in hotel quindi non so aiutarti per questo e la marea sinceramente me la ricordo nella media..niente di particolare ( acc...però sono passati 11 anni...) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
IL GIGANTE DI FERRO
|
Citazione:
Per dormire trovi quasi ovunque famiglie che affittano stanze ( ci sono uffici apposta che collocano i turisti )......non ne ho un buon ricordo anche se devo dire che dormivo di giorno e uscivo la sera tardi a fare zigo zago
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Era un mitomane?
Popolarità: 4080308 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||