![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26056834 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mia galleria di foto.
Sono un vecchio utente del FOL, anche se non scrivo quasi mai.
Da un anno mi sono appassionato alla fotografia. Mi piacerebbe condividere con voi alcune delle foto che mi piacciono di più. Dopo il 3D musicale, quello fotografico. Mi farebbe piacere se interveniste, anche allegando vostre immagini, commentando ecc. : per stare un po' in compagnia. Questa l'ho fatta al lago di Montepulciano.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26056834 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Credo che per certe cose, per certi momenti, il bianco e nero sia il miglior modo in fotografia per trasmettere certe idee, certe emozioni, il senso di pace che si cerca e non si trova, il senso di irrequitezza...
Questa l'ho fatta al lago Trasimeno. Co e composizione non è il massimo, però mi piace il b/n che è uscito.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Questa è una delle foto che mi piacicono di più. Mia madre dice non ne può più di queste foto in b/n. In effetti è bella a colori, forse di più. Però ha un valore simbolico: l'ultima volta che sono stato davavero bene con la persona a cui voglio bene.
Scattata nelle vicinanze di Cortona, in provincia di Arezzo. Potrebbe essere il Canale Maestro della Chiana, ma non sono sicurissimo.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||