![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Portus Naonis
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
The '70 show
Dovrebbe chiamarsi cosi, mi sembra...e' un telefilm che va in onda su MTV, una volta lo passavano alle 13.30, adesso mi sembra alle 15.00 (quando io non posso vederlo...). Ambientato negli anni '70, ambientazioni fantastiche, vestiti sgragianti, racconta le vicende di un gruppo di adolescenti in chiave ironica...mi fa sbregare, fatto veramente troppo bene...peccato l'orario...
saluti |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Portus Naonis
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le invasioni barbariche
il mercoledi alle 21.30 su la7 con Daria Bignardi...non e' che lei mi stia tanto simpatica...ma la trasimissione non e' male...un po' talk show, un po' magazine...nella puntata che ho visto c'era un servizio bellissimo sul grande Maurizio Cattelan, e due galleristi in studio se discutevano se la sua fosse veramente arte o solo arte di far parlare di se'...non male.
saluti |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||