![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
lo zio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Campania (e non solo) Traders continua ..
Su sollecitazione di nuovi amici , di Jasm e altri incontrati ad un "corso" dimostrativo promozionale organizzato a Napoli da Intesatrade apro questo nuovo Thread .
Vi ricordo le ns origini : Incontrarsi a Napoli (Campania Traders) E la ns sezione di Analisi Tecnica curata dal carissimo e bravissimo Fra : le borse viste dal Vesuvio (Campania Traders) 2 Con i soci "fondatori" Toddy ,Pippofr, Fra, Rounder e Chrono abbiamo formato un gruppo affiatato di amici che vogliono crescere insieme nel "mondo"( ) del trading e più in generale dei mercati finanziari ( axx! ) .A tal riguardo la partecipazione a corsi ( come mi suggeriva Jasm venerdì ) e l'allargamento ,ad altri ,del nostro gruppo che si confronta quotidianamente su come affrontare i mercati ,credo potrebbe esser utile e proficuo . Riprendere i ns "pizza trader" per conoscere nuovi amici mi sembra ora un idea praticabile ... In primavera ,poi ,mi farebbe un gran piacere incontrare il carissimo Helix e tutti i suoi amici romani Turkigno, Maxbunker, Sorriso ecc e tutti quelli che vorranno e potranno anche a Roma ... (se poi possono/vogliono venir loro da noi )Ah dimenticavo ( ) Gucciok ... che dire ...se viene a Roma e non a Napoli anche stavolta .... mi ... (io scherzo con te ... )Precetto sin da ora Rimbaud , Chiambretti ed altri dei quali , ora ,(mi scuso ) non ricordo il nic ....A presto ciao
Ultima modifica di mom : 28-02-05 alle ore 09:07 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||