![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
".....I MIGLIORI ANNI DELLA NOSTRA VITA...."
Sfrutto le parole della bellissima canzone di Renato Zero che ho sentito stasera in auto........ penso che a qualsiasi età uno si trovi, e in qualsiasi momento della vita ci si trovi, quelli che si stanno vivendo siano sempre i migliori anni della nostra vita......
e siccome in questi ultimi 2 giorni ho ricevuto qualche telefonata e qualche messaggino che mi chiedevano se era tutto a posto, ho capito che è ora di riaccendere il caminetto virtuale dove in qualche modo ci venivamo a riscaldare ogni tanto......... e stasera, in particolare, mi son riletto tutto il thread "Tocca sta bene...." e con il senno di poi l'ho trovato ricco di significato, specialmente anche la parte non borsistica. Per questo, con cura, ho risistemato il caminetto, ho tolto la cenere vecchia, e questa sera provo a riaccenderlo, in maniera che chi vuole può venire a riscaldarsi. Forse si parlerà meno di tick e di borsa, o forse no, ma l'importante è che serva a tener unito quel sottile filo che ci unisce....... "E' a un'eternità libera da vincoli che voglio offrir le mani, ed è verso campi liberi da orme che intendo volgere il mio piede." Un abbraccio Tecno |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Per capirla, mi ci è voluta una mezzoretta, ma alla fine ci sono riuscito............. sai Bambola, sei veramente di un'altro livello, la classe non è acqua! ![]() Presidente, sto già preparando le pinne e la maschera.......... ![]() ed inoltre si sente già che il caminetto comincia a riscaldare l'ambiente. 'Notte Tecno |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Figliastro di ankh
Popolarità: 31229282 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
A volte ritornano
Carissimi, certe che il tepore che emana questo post mi permette di uscire dalla "taciturnitas" degli ultimi tempi.
Un saluto a tutti Voi, e con piacere noto che La Bambol quì finalmente dà il meglio di sè. Tutti i giorni meritano, anche se ci sono giorni che tendono a ripetersi con la tediosa monotonia di una stagione mal gradita. Ora vado, a dopo e buon lavoro a tutti. Un salutone a Tecno. ciao Stain |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
ci si trasferisce in Liguria, dove guarda caso non mancano le occasioni nel mercato immobiliare (5000-6000 euro al metro) ed ecco che il problema stagione fredda è risolto.Qui da noi è un mese e mezzo che le temperature non superano i 6-7° e il mio umore comincia a risentirne........ tuttavia, siccome sognare è lecito, anzi io ne abuso...... non si sa mai. ![]() anche oggi 13° qui sopra. Un saluto Tecnodreamer P.S. Ah, Presidè, narrano che oggi una gentil donzella cantava il famoso motivetto...... è vero?????
Ultima modifica di Tecno : 17-02-05 alle ore 19:05 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
BONIFICATI$$IMO
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
e bravo
sempre in gamba Tecno,
un caloroso ben ritrovato dopo un breve (reciproco, s'intende) letarghetto invernale ... tipico di quelle specie di orsi che vivono nelle fredde e nevose regioni del centro e sud Italia ...a presto, influenze e smog permettendo,
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||