![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
nel pianto ti invoco
desidero assicurare
a tutti gli ammalati e a quanti soffrono che io sono particolarmente vicino ad essi col cuore e con la preghiera. carissimi, vi invito a unire le vostre sofferenze a quelle di Cristo, sospeso sulla croce e di offrirle per la salvezza di tutti gli uomini. vi accompagno col mio incoraggiamento e con la mia benedizione che volentieri estendo ai vostri familiari e a quanti vi assistono. ....................................giov anni paolo II.............................. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 746450 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
In un ospedale un uomo malato di Aids mi disse:
«Madre Teresa, vorrei parlarle in privato». Io dissi: «Sģ, volentieri». «Ho forti dolori. Io unisco la mia sofferenza a quella di Gesł». Alcuni mesi prima egli era ancora un uomo senza amore, senza pace, che non pregava da vent'anni. Ma poi trovņ Gesł e condivise con lui la sua sofferenza. Trovņ la gioia. Senza saperlo trovņ nel bisogno la sua felicitą. Poi lo portammo a casa, io lo condussi con me in cappella ed egli si inginocchiņ davanti al santo altare. In questa cappella si trovava una grande croce. Egli la guardava e riguardava. Non ho mai visto nessuno, neanche me stessa, guardare la croce cosģ come la guardava lui. Sģ, si poteva vedere lo scambio di amore fra i due, fra lui e Gesł. Non ho mai pił visto una cosa del genere. Madre Teresa ![]() |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||