![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lasciamoglielo credere!
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Comincia ad esserci troppo affollamento qui, per i miei gusti! Remo, tu starnutisci continuamente e sputacchi negli occhi alla gente; Ubu, aspetta il tuo turno. Su Ragassa ho messo gli occhi per primo io e me la spupazzo io!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro Leah tu ci avrai messo gli occhi ma io potrei metterci qualcosa d'altro,senza offesa eh?
E cmq io porterei del Raboso Piave un vino nero buono per il pranzo che state preparando. Magari Leah alla fine del pranzo potresti ricordarti che hai finito le sigarette ed uscire a comperarle,mi faresti un favore. Aspetto conferme.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||