![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ultimamente ho letto Il profumo di Suskind e ho appena finito di leggere Sulla strada di Kerouac
Il primo devo dire che è stato molto bello e avvincente, il secondo mi ha affascinato solo nelle ultime 70 pagine(350totali) del viaggio verso il Messico, ma all'inizio non mi aveva preso particolarmente. Penso che sia un libro molto bello da leggere per uno statunitense. Comunque scritto molto bene, con dovizia di particolari, ma a volte molto confusionario, a mio modo di vedere s'intende |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
IO SONO INVINCIBILE
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ci siamo trasferiti in Arena Club, grazie per le segnalazioni, sarei lieto le riproponesse nel 3d dedicato
Il codice Da Vinci è tra le mie prossime scelte, aspetto che ne facciano un'edizione economica, non compro quasi mai i libri a prezzo pieno |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||