![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
pantegane's killer
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vi prego aiutatemi
ho perso il lavoro
sono due giorni che lo cerco ma non riesco più a trovarlo Allora per guadagnare qualche soldino ho messo su un commercio di vasi che contengono il nulla. Il problema si è posto quando dovevo scrivere l'etichetta ; ho iniziato con lo scrivere :"questi vasi a parte un po' d'aria non contengono nulla" poi ci ho ripensato , se nei vasi non c'è nulla, c'è solo un po' d'aria ma non il nulla. Allora ho cambiato frase :"questi vasi a parte un po' d'aria contengono nulla" Ma anche qua c'è un problema : Se il nulla è contenuto vuol dire che ha un volume e questo per il nulla è paradossale. Allora sono stato preso dallo sconforto e ho pensato che tutti a questo mondo vogliono qualcosa per non avere questi problemi concettuali che il nulla scatena . Non si tratta quindi di egoismo ma di angoscia intellettuale. Ho perciò chiesto un lavoro mi han detto che mi daranno un la diesis E io sono felice sempre meglio del nulla anche se il discorso è scivolato sulla musica e forse si è fatto male |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
pantegane's killer
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questo discorso
finito al pronto soccorso è tanto fumo e niente arrosto e pertanto in base alle nuove norme antifumo sei passibile di una sanzione di 37 euro comminabile seduta stante La legge poi vieta l'uso del fumo (droga) ma non dell'arrosto per cui per non passare dei guai saluto Alturia e vado a cena |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
pantegane's killer
Oggi sul sul fol ho letto una frase che mi ha incuriosito.
Qualcuno scriveva : "Vorrei trombare due negre assieme " Allora un altro gli ha detto che è una frase volgare. Si dovrebbe dire : "Vorrei fare l'amore con due negre assieme" Ma a questo punto io aggiungerei che è una frase razzista, si deve dire : "Vorrei fare l'amore con due nere assieme" pero' a questo punto la frase diventa enigmatica. Assieme a che cosa ? Hai tanta fame ? Si ! Vai a cena che è meglio. Vai a cena che è ora. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||