![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 743073 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qui non si chatta più.......
Sull'onda delle parole nostalgiche di gaia, non posso fare a meno di ripensare alle belle serate (o era notte?) passate in chat. Si, era Offlineo lo ricordo anche io. Ora non cìè mai nessuno, anche se si arriva tardi tardi....Verso l'una: era l'ora migliore.......
MA DOVE SIETE FINITI??????? HO NOSTALGIA!!!!!! Nut Civ Gaia Maffi Scarda Hermione Rosaram Rocco Siffredi Peppe Imar Olly Alexa Antonella .................... ................ Ma dove sieteeeeeeeee? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io le intendo virtuali in senso descrittivo .Certo che poi nascono amicizie vere ,ci si incontra ,ci si telefona sembra si diventi amici per sempre ma poi basta saltare qualche sera o mancare per un periodo e tutto si affievolisce e piano piano scompare ...come in una dissolvenza. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Baci, Dali.Ram |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||