![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Smackkk
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci hanno insegnato che tutto è relativo...
....e mai ne ho dubitato.
Ritrovarti a scoprire che tutti i sentimenti provati sono solo dei bei ricordi. Che niente di tutto quello che ti sta accadendo ora era lontanamente immaginabile fino a ieri. Che la tua vita è proiettata nel futuro ed hai uno scopo per il quale viverla. E ti chiedi come facessi prima a sopportare l'aridita' del tuo cuore. . . . . . . . Pero' eri anche molto piu' rilassato, piu' sereno, avevi tempo per pensare anche ad altre cose, a te. Ora basta un suo starnuto per farti venire le palpitazioni. Ti senti prigioniero di questo sentimento che ti travolge. . . . . . Cosa c.azzo sei venuta a rompere le palle!!!!!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Smackkk
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Scusa tiko non avevo letto.
Ma da come mi poni la domanda, direi rafforzativo. Mi piacerebbe insomma capire i processi intermedi. La verità secondo me sta più nei passaggi che nelle conclusioni. Più nel cammino che nella meta. Ma sono solo considerazioni personali, non assolute. In più capisco che non sia questo il luogo più adatto per scriverle. E' stato il mio affetto per te che mi ha portata ad intervenire. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Smackkk
Citazione:
Avrei tanto voluto che proprio qui qualcuno mi fosse venuto in aiuto. Ma forse era meglio se lo postavo in arena, lì mi mandavano subito in c.ulo e non ci pensavo piu'. ................ma non potevo mettere dei trattini............ |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ciao Tiko
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma non vorrei arrischiare nessuna interpretazione pedestre e frettolosa. E poi tutti i processi mentali sono contorti se non si ha l'abitudine a spiegarseli. Se vuoi in quello posso venirti in aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
naaaaaaaaaaaaa ehm... sei stato troppo catartico
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||