![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
giullare-pierrot
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fugace Passaggio....
Un sincero Augurio affinché questo anno sia Sereno e Gioioso per tutti
Aggiungo un caro ed affettuoso saluto a tutti coloro con i quali ho passato ore, giorni e mesi su questo forum (fu Offlineo)....siete stati i miei compagni di viaggio per circa tre anni... Non ho dimenticato nessuno, nel bene e nel male...il tempo che ora dedico al pc si è ridotto davvero molto. Mi sono disintossicata completamente, non nego che è stata dura, passavo in rete 16-18 ore al giorno, ero purtroppo diventata vittima di questa scatola interattiva. Ora tutta la mia vita ha ripreso un ritmo più regolare, il lavoro mi porta spesso in giro per l'Europa, ma trovo comunque il tempo per una buona dose attività di sportive... tanti vecchi amici hanno riconquistato il posto che avevano prima che mi fossilizzassi nel web, e soprattutto dedico alla mia piccola Andrea Gaia tutto il tempo che merita! Certo ogni tanto la mente passeggia a ritroso... riappaiono ricordi di allegre tavolate nei vari raduni in giro per l'Italia....MP...Mail...Foto...a testimoniare quante persone ho avuto il piacere di conoscere, persone con le quali ho condiviso pensieri, risa, pianti, discussioni e quant'altro, insomma un piccolo pezzetto della mia vita....per questo conservo gelosamente i segni tangibili di tutto questo... Il resto lo conservo nel mio cuore... Rinnovo a tutti i migliori Auguri di Buon Anno Gaia. (Anto) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||