![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ormai è una moda dilagante
Cercare moglie/marito/compagna/o/amante su internet.
Ottimi siti, risultati eccellenti. Mi sono iscritto anch'io ed ho già cuccato alla grande. Prevedo un successo strepitoso. Unico neo . . . sempre il solito . . . le donne non pagano. Vabbè, importante che ci stiano. Però ste donne son sempre le solite . . . . soldi, soldi soldi. Non gliene frega nulla sei sei bello, simpatico, intelligente. Sei affascinante solo da 50.000 euro all'anno in su. E poi si lamentano di noi che cerchiamo solo superfigh.e. D'altra parte è giusto cosi', selezione naturale. Ultima modifica di eclipse : 31-12-04 alle ore 08:59 |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Giampy.
Gli uomini mentono sullo stato civile e reddito. Le donne si allungano, si stringono, son tutte nate minimo 5 anni più tardi, vivono in posti dove la gravità è moooolto minore ,dolci, simpatiche, bionde, occhi verdi, sorridenti, laureate (se ne trovasse una con la maturità), trilingue ecc. ecc. Poi vedi le foto e ti cadono le braccia. Cmq, tra le anonime ne ho trovate di eccezionalmente simpatiche e spiritose. Ah si, occhio ai busoni.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Mai Più Guerre.
[QUOTE=eclipse]Ciao Giampy.
Gli uomini mentono sullo stato civile e reddito. Le donne si allungano, si stringono, son tutte nate minimo 5 anni più tardi, vivono in posti dove la gravità è moooolto minore ,dolci, simpatiche, bionde, occhi verdi, sorridenti, laureate (se ne trovasse una con la maturità), trilingue ecc. ecc. Poi vedi le foto e ti cadono le braccia. Cmq, tra le anonime ne ho trovate di eccezionalmente simpatiche e spiritose. Ne hai trovate di carine ? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Figologo
Citazione:
Difficilmente una non bella (odio profondamente dire brutta ad una donna) si mette in piazza. Cmq la mia fascia di età va da 45 a 50. Puntare a più giovani è impossibile, in discoteca invece mi dedico ancora alle 35/40 enni. Cmq sono in contatto con diverse 40enni. Guarda che sono vecchietto io . . . . più prox a 60 che 50. Ma sono ancora molto in gamba e (modestia a parte) piacente.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||