![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come giā letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
pericolo ..... haarp
Popolaritā: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
VICENZA..CAPUT MUNDI....una pizza in settimana...
chi viene e quando ? e quanto puō spendere ? e viene singol o in compagnia ? e........
![]() per appuntamenti....citofonare Giusy.....presentarsi solo con contanti....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Il Nulla č Vero
Popolaritā: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non pensavo fosse cosė a breve, io dovevo partire per il alleghe il 26, ma sia io che mia figlia abbiamo la febbre, quindi adesso sto in contatto con l'albergo, per vedere come fare se il 29 ancora non sono partito, verrō
ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
pericolo ..... haarp
Popolaritā: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
curati.....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||