![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Il Nulla è Vero
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
[QUOTE=giober]fare TANTI TANTI TANTI AUGURI A ...
mi unisco con entusiasmo e colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli incontriamoci BUON NATALE Ultima modifica di ubu : 22-12-04 alle ore 10:51 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi dispiace per tutti gli altri che mi faranno gli auguri, ma questo, è il più bello e significativo degli auguri che potevo ricevere.....
Io rimango sbalordito.......... so che stasera vi incontrate da qualche parte dell'italia per farvi gli auguri di Buon Natale e scolare anche qualche buon fiasco di vino..... ![]() Credetemi, che avrei voluto esserci con tutte le mie forze, ma sarebbe stato un "togliere troppo" alla mia famiglia. Non sto a dilungarmi eccessivamente, ma state tranquilli che da qualsiasi parte siate stasera, li ci sarà anche una piccola parte di me a riscaldare l'ambiente e gli animi. Di questo statene sicuri. Estendo anch'io il Buon Natale a tutti gli Incontriamoci e in special modo agli amici vicentini. Un salutone Tecnonoratodiessereuncompagnodiviaggio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Detto IL LUPO
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per Me....tecno E'...........
- un amico prima virtuale e ora reale
- un puro di cuore e di animo - una persona grande, ma semplice - un punto di riferimento - un ragazzo come noi - uno che si fa in 4 per aiutare gli altri - uno che ha capito il senso della vita - uno che ha capito il vero valore della famiglia - uno che ha capito il vero valore dei soldi - uno che non ha paura dei sacrifici - uno che abita in una regione magnifica d'Italia - uno che ama gli ulivi Insomma.......uno che c'è anche quando non c'è....... Per questo mi associo con tutto il cuore a questi auguri e , assieme ai Lupetti, questa sera ululeremo alla Luna per farci sentire fino a casa tua... UN GRANDISSIMO ABBRACCIO E , GIA' CHE CI SONO, UN GRANDISSIMO AUGURIO DI BUON NATALE A TE E ALLA TUA FAMIGLIA DI PAGURI.. Lupo
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Puparo Cosmico
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
.
Auguroni di buon compleanno a Tecno, assieme a quelli per un Sereno Natale ed un Felicissimo Nuovo Anno da condividere con la sua famiglia. Riuscire ad incontrarti assieme agli altri della "Brigata Umbra" è il mio impegno per questo 2005! A presto. ![]() Helix |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è un qui pro quo......
oggi non è il mio compleanno...... pensavo gli auguri fossero per il Natale..... la data sul fol non so per quale motivo è errata, il mio compleanno è il 22 agosto. Un saluto Tecno |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciao grande TECNO e tutto il resto della truppa di questo thread BUON NATALE A TUTTI omars |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Licenziate Bozotti
Citazione:
Allora dillo!!!!! Il povero Giober non dorme nemmeno per essere il primo a farteli!!!!!!! A parte il qui quo qua pro quo, mi sono commosso..........Tecno un grande Giober il numero uno di sensibilità e il lupo......il lupo è il lupo....lo conosciamo tutti doveva fare il poeta, il narratore, lo scrittore Un grandissimo augurio di Buon Natale e di uno speciale e felice 2005 a tutta la banda che ho conosciuto grazie al fol chi per un motivo e chi per un altro siete tutti speciali
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
GIOBER UBU CAVALLINO.......... STEFFAN LA VIGNE LA BAMBOL TI PENSO E MI....... ORA DOPO I SALUTI VI CHIEDO UN REGALO PER NATALE PICCOLO E PIACEVOLE.............................QU ANDO MI VOTATE DISAPPROVATEMI GRAZIE.................
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
MI piacciono questi thread che nascono così, per caso, o per desiderio inconsapevole di qualcuno.....
Lo utilizzerò per fare gli auguri di Buon Natale ai miei "compagni di viaggio" visto che in questo 2004 abbiamo traslocato in questa sezione del fol, più nascosta e più ovattata delle altre. Per farlo utilizzerò delle parole non mie, parole che ho ritrovato in questi giorni mettendo in ordine un cassetto dei miei ricordi più belli. Nel 1997 ad Assisi ci fu un mese di continue scosse di terremoto che devastarono la città e minarono anche nel profondo il morale e le coscienze delle persone. Qualcuno penso bene di riempire gli angoli più disparati di Assisi con dei poster, manifesti pubblicitari, ed altro che risollevassero un pochino l'animo della gente. In una delle mie solite passeggiate, sotto uno di quelle edisole mariane con un bellissimo dipinto della Madonna trovai scritte queste parole con cui vi/mi faccio gli auguri di un Buon Natale: "..... passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda di quanta pace può esserci nel silenzio. Finchè è possibile senza doversi abbassare troppo, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Di la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti; anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio ed acredine, perchè sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile; è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. SI TE STESSO. Sopratutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; perchè a dispetto di tutte le aridità e disillusioni esso è perenne come l'erba. Con tutti i suoi inganni e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo. Fai attenzione. CERCA DI ESSERE FELICE." Buon Natale 2004. Di cuore. Tecno |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||