![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
I Conti non tornano..
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elconde meets Evevavda: i diari segreti - Storia di un amore maledetto
Una sera di marzo dell'anno scorso mi trovavo ad una festa di carnevale a casa di amici.
Mi stavo rompendo le p@lle (era una festa no?? ) e dosi massicie di acool non sembravano darmi alcun conforto.Poi la vidi, e tutto cambiò. Nel momento in cui i nostri sguardi si incrociarono fui investito da una incredibile vampa di calore ( più tardi scoprii che un qoglione aveva acceso il caminetto ad un metro da me, ma questa è un'altra storia... )Quella bambola era calda ragazzi (come un peperoncino infilato nel bannato ).....Non perse tempo e venne dritta da me. 5 minuti dopo eravamo a letto.. ![]() Mi fu subito chiaro che la nostra storia sarebbe stata.. diversa (continua) |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 24461713 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Y es muy muy muy de interesse de scopprire qualche RETTROscena de la famossa EVVIE! |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
No Nic...No Party!!!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sono propio curioso di vedere come prosegue questa storia!
ps:ragazzi...........avrei bisogno di un voto qua. http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=533895 e ricordate......se sarò eletto il motto è: + faiga per tutti! grazie anticipato a tutti!
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
I Conti non tornano..
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La mattina seguente mi svegliai indolenzito (evvie aveva insistito
x continuare da me..) ma soddisfatto.Nella fioca luce che filtrava dalle persiane, allungai una mano sulle lenzuola al mio fianco e... nulla. Se n'era andata. -Uh, che brava - pensai mentre mi stiracchiavo - si è già tolta dalle p@lle.. Lo considerai un ottimo auspicio x la giornata. Mi alzai e - accennando alcuni passi di danza a piedi scalzi - mi avviai al bagno, pronto ad artigliare la giornata che si preannunciava gloriosa. Aprii la porta.. - Ciao amoVe... ![]() Ricacciati indietro il conato e l'urlo di orrore che mi si erano arrampicati su per la gola, bofonchiai alcuna parole senza senso.. (a mente fredda, col senno di poi, giurerei fosse una elaboratissima formula in aramaico antico x l' escorcismo...) Ripresomi dallo shock, affrontai la situazione con una certa dose di signorilità: la accompagnai alla porta con una potentissima scarica di calci nel qulo e insulti. Incredibilmente Evvie sembrò gradire.Ancora non lo sapevo, ma avevo appena gettato le fondamenta della mia dannazione. (continua?) |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Sei pregato,nel prosequio di quello che , gia' dalle prime battute ,pare essere una storia dagli aspetti sconvolgenti,nonchè inquietanti , di non far uso di alcun termine che possa in qualche modo riferirsi (o quantomeno evocare),ALLA MIA PERSONA ! ! ! Pertanto la parola "Bambola" ........dimenticala,cancellala ! ! ! bannato Puoi tranquillamente far ricorso a parole che meglio esprimano il senso e la natura della Tua storia ! .Un suggerimento?....Maiala ! non offende ed introduce il lettore nel giusto clima e lo aiutera' a meglio comprendere taluni risvolti che ad una prima lettura possono apparire si chiari ma che non mancheranno ,in seguito, di gettare ,chi Ti segue,in stato confusionale per l'oggettiva difficolta' di distinguere tra verita' e menzogne , tra il bene ed il male ,tra "il dare ed il prendere" ![]() Nell'augurarTi.....buon proseguimento colgo l'occasione per rivolgere un affettuoso saluto a Te ed alla mia carissima mai... amica Evevavda!
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
I Conti non tornano..
Citazione:
puoi ripetere??
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
No Nic...No Party!!!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vuoi andare avanti con sta cippa di storia che mi sto appassionando!!!
per chi non avesse ancora capito che ho bisogno di voti per l'elezione del più bello d'arena.... vota nic....vota nic....vota nic...!!! qui:http://www.finanzaonline.com/forum/s...=1#post6832968 il messaggio elettorale che lancio è: + faiga per tutti! se volete sostenere.........un sostenitore della gnocca.....è il voto giusto!
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Siamo gia' "al giorno" ....quando El è entrato nella vasca per fare il bagnetto con Evevavda la superficie dell'acqua era ricoperta da schiume "balsamiche" pertanto ,sotto, non si vedeva un ca... bannato Finito "il bagnetto" .....avvenuto "il Miracolo"
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Piu in alto di tutti
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oppure....tu spiavi
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||