![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: TISCALI
Quotazione al 28/05/2012 0,0310 (-0,95 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
LA BELLA
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cena Dei Tiscaliani Per Il 18 Dicembre A Roma
questo 3d vuole essere solo un modo per contarci e vedere piu' o meno la prtecipazione delle persone per la cena che vogliamo organizzare con TUTTE LE PERSONE DEL 3D DI TISCALI PER IL
18 DICEMBRE A ROMA. scrivete qui solo per l'assenso senza commenti o cose strane.... poi ci organizzeremo ..per bene....dopo un primo...sondaggio delle persone che ci partecipertanno.. "IO CI SARO'"...OVVIO. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
paziente e ottimista
|
penso di riuscire a essere presente,fatemi sapere anche se potete prenotare pensione albergo insomma posto per pernottare a roma.
X MILLY guarda che stiamo parlando de roma non del polo nord 640 km circa da milano 5/6 ore con eurostar. poi scusa senza te non possiamo aprire le dance vuoi privarci di questo piacere. dai vieni anche tu cosi finalmente ti posso vedere mi piacciono le squaw toro semper alegher AUGH AUGH. ciao dolcino |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
SCALPER
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
cmq giorgio potrai portare anche la tua consorte visto che probabilmente verra' anche la mia ..... almeno si tengono compagnia
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Il salto
Popolarità: 31508238 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dopo che ve l'ho fatta spostare ![]() lei è romana quindi gioca in casa Ultima modifica di Giors : 25-11-04 alle ore 14:57 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||