![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Un Album per l'Eternità!
Una nuova rubrica (sich!) per imprimere nel forum gemme da far fiorire su Alpha Centaury alla prima occasione.
A mente naturale inizio io. Il presido(z) PS: Prima di postare fate urgente attenzione a ciò che proponete. Ne va del vostro onore e, perché no, della vostra Vita! King Crimson "Islands", 1971 Island (Sul brano che da il titolo all'album uno straordinario inciso di tromba proveniente da un futuro vincente). |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
MemBER
Popolarità: 7133037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Autore: NEIL YOUNG Titolo: Harvest Anno: 1972 Genere: country-rock Etichetta: Reprise 1. Out On The Weekend 2. Harvest 3. A Man Needs A Maid 4. Heart Of Gold 5. Are You Ready For The Country? 6. Old Man 7. There's A World 8. Alabama 9. The Needle And The Damage Done 10. Words (Between The Lines Of Age) Per mille motivi è il disco che ho amato di più. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1083835 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Cristo Bonny. STo' thread sembra la fotocopia temporale di quello creato all'Osteria.
http://www.forumfree.net/?t=2377614 Il presido(z) |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
MemBER
Popolarità: 7133037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Una leggenda narra (leggenda?) che incontrammo insieme il Diavolo molto…molto…tempo faaaaaa….
in un crocicchio sul Delta del Mississippi…la nostra anima fu venduta per una nota…. …la Blue Note… Non sono riuscito ad impedire la sua morte. Un marito geloso lo ha avvelenato. Ho succhiato e sputato la sua anima. E’ morto egualmente… Il presido(z) PS: E’ riuscito ha comporre soltanto 29 brani, il 30° appartiene al mito, alla leggenda…. …io ce l’ho! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
triplette
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi e' venuta la pelle d'oca quando ho visto la copertina............
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Honestas Supra Omnia
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1. WPLJ 2. Igor's Boogie, Phase One 3. Overture To A Holiday In Berlin 4. Theme From Burnt Weeny Sandwich 5. Igor's Boogie, Phase Two 6. Holiday In Berlin, Full-Blown 7. Aybe Sea 8. The Little House I Used To Live In 9. Valarie |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Un patrimonio per l’odierna e a divenire Umanità!
La chitarra di Duane Allman veste di blues l’ossigeno che ci permette di respirare come il carbonio delle esplosive Supernove cementa il nostro corpo. Indi per cui siamo fatti di Blueeeeeeeeeeees!!! Il presido(z) |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||