![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 7635673 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho bisogno di rubare
Ora che puntualmente
te ne sei andata… ho bisogno di rubare… il canto ad un poeta… perché mi aiuti a superare il dolore… e la sofferenza che mi dà la tua mancanza. Ora che sei di un altro ho bisogno di rubare… le rime ad un cantore… perché mi aiuti a ricordare i momenti d’amore... quando.. pensando che eri mia… chiedevi ..quel più che non ti potevo dare. Ora che cammino senza vedere… …che cerco la tua voce che non giunge… …che annuso il profumo che non c’è… …che vorrei calmare il mio battito infernale… ...che ascolto il rumore della notte… …e che… invano….. aspetto l’alba … …ora… poeta mio… …aiutami a ricominciare LucaBo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Shawshank Redemption
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
(però ti posso dire, per esperienza personale, che quando ho trovato un'altra mi è passata subito. Lo so, è cinico, ma è la verità) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
L'abbandono.
Ti ho persa per sempre, e il tuo splendido volto, dall’incarnato di madre perla, per sempre mi sarà nascosto, così come le nubi celano il cerchio d’argento nell’ombroso cielo. Mai più vedrò quegli occhi d’incanto, che mi stregarono l’anima. Mai più bacerò quelle labbra umide e vermiglie. Il velluto delle tue mani accarezzerà un altro uomo e solo lui bramerà di te. Il desio dei tuoi capelli di seta, con cui facevo intrecci d’amore mi strugge dentro e mi consuma giorno dopo giorno. Ora farò trame con il mio dolore. Ne farò una coltre che mi nasconda agli occhi del mondo intero. Tu, oh donna d’incanto dal passo felpato, sprofondo nel baratro della nullità perchè nulla sono senza di te, mio splendido amore per sempre perduto. Rosaram |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||