![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il pranzo era a base di pesce?
Ce n'era per tutti? Il cuoco era forse quel famoso matematico esperto in moltiplicazioni? Devo aver letto di questo ristorante in qualche guida; menù fisso, prezzi modici, e soprattutto, non il solito vino di barrique. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
pantegane's killer
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
il nome del posto è :
Osteria del primo miracolo e dell'ultima cena no il cuoco non era un matematico, anche se c'era un personaggio con orologio Breil che parlava di numeri in un modo di vino. A un certo punto ha guardato l'orologio e ha detto a sua madre :"non è ancora venuta la mia ora" forse aspettava una ragazza di nome Ora ma mi pare strano. Poi io l'ho perso di vista perchè è iniziato ad arrivare il vino buono. Tu sei di questi posti ? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
pantegane's killer
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Adesso che mi ricordo c'era anche un pezzo di gnocc.a spaventoso, tanto per capirci una che assomigliava alla Bellucci, si chiamava Maddalena e penso che di mestiere facesse l'estetista perchè dicevano tutti che aveva fatto la pedicure a quello con l'orologio che l'aveva tirata fuori dai guai. Poi c'era un complesso jazz che a dir la verità avevo già sentito : i dodici apostoli , in realtà la parola apostoli è una storpiatura della frase : "A posto lì" nel senso che tutti e dodici lavorando nella pubblica amministrazione si trovavano molto bene perchè non c'era molto da lavorare e avevano messo su stò gruppo che ormai aveva un ricco repertorio
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
ciao super SIC
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Ti aspettavo con la corriera delle 23, e non mi ero preoccupata di passare.
No, io non sono di 'sti posti, posso fermarmi poco, altrimenti si chiudono le acque, e devo passar la notte fuori casa. In quell' osteria ci lavora la mia amica Ora. Dovrebbe essere qui a minuti. Il tipo con l'orologio è il suo fidanzato, l'impresario dei "dodici apostoli. C'ha lo studio dentro un tempio, però non mi ricordo bene il posto. Fanno dei concerti che hanno molto successo. Lazzaro, il famoso critico, dice che la loro musica faccia addirittura miracoli. Per farla breve, lui viaggia tantissimo e quando arriva a casa, ha giusto il tempo cenare, e guardare un pò laTV; guarda i documentari di animali, soprattutto quelli con i buoi e gli asinelli, perchè gli ricordano l'infanzia. Puoi capire, che dopo simili giornate, quando fa all'amore con Ora, stanco com'e, si addormenta quasi subito. Lei è insoddisatta, e a volte glielo fa notare. Ormai per lui è un chiodo fisso chiedersi se è venuta la sua Ora. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
***bo
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ah, si li ho sentiti anch'io suonare in un certo locale chiamato: " il giardino dei jazzemani" |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
pantegane's killer
c'era uno completamente ubriaco che dicono che beveva per dimenticare una storia di corni che ogni tanto usciva con con l'esclamazione : "Uh, Madonna" e non so perchè una signora, vestita in modo dimesso ma dignitoso, quando ciò accadeva gli diceva : "Hai bisogno di qualcosa Giuseppe ?"
A dir la verità la serata è stata veramente interessante a parte il gruppo punk dei Sodoma e Gomorra i 12 Apostoli sono dei grandi specie un certo Giuda che suona la Lira ed è stupendo nel pezzo "Gesù gesù gesù tu mi tradirai " quando con Giovanni il Batterista che gli fa un assolo ripete il ritornello "Tum Tum Tumitradirai" le figh.ette buttano via l'olio delle Vergini e anche la verginità se potessero. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Sì, le scenografie poi son molto belle, io ho visto le prove, dove l'impresario, quello con l'orologio, sembrava camminasse sulle acque.
Ai concerti poi succede di tutto, una tipa emaciata, quella che fà la pubblicità degli assorbenti della Lines, non faceva altro che ripetermi : Se riesco solo a toccare le sue vesti sarò guarita. Poi è svenuta ed è entrata in coma, ma le hanno fatto ascoltare una cassetta con la famosa canzone <<Thalitha, Qum>> e lei si è risvegliata. Una volta con loro ha cantato un solista cieco, uno famoso, che crede di essere un tenore, ma fa morir dal ridere, ha cantato gratis perchè sperava che l'impresario lo guarisse, ma cantava troppo male l'han mandato via. Ho ascoltato anche una bravissima cantante La Dultera, era molto bella e provocante, la gente era in delirio e ha cominciato a lanciargli degli oggetti, ma quando ha cantato " Chi è senza peccato scagli la prima pietra " si son zittiti tutti. La mia amica Ora, comunque, lo segue sempre, perchè teme che lui possa tradirla con l'estetista che assomiglia alla Bellucci. L'altro giorno li ho sentiti litigare, lui arrabbiatissimo le diceva: Non puoi mettermi in croce per ogni cosa che faccio. Mah!? |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
pantegane's killer
mah, certo che la situazione è complicata, a me quello con l'orologio mi pare tanto un figlio di papà, dovrebbe lavorare alla Telecom perchè parla sempre di parabole e ha un appartamento in Via Crucis. Devono avere una piccola ditta che sono in tre che ci lavorano dentro ma lui quando sono arrivati quelli della finanza ha detto che è da solo e ai finanzieri un po' sorridendo hai poi aggiunto: "Eh, certo che il mistero della trinità è difficile da capire"
ma tornando alla festa sono stato tutta la sera vicino al ricco Epulone, re degli Zebedei cercando di rifilargli la mia Porsche di seconda mano di un nerone scuro ma talmente nerone che se di notte non accendi i fari non la vedi proprio, vicino a me c'era quel LAzzaro che dici tu che, ubriaco come un pagano continuava a buttarsi a terra. L'uomo dall'orologio si è improvvisato buttafuori è andato verso questo soggetto e alzando le mani, forse per far vedere che non era armato, ha detto :"Lazzaro, alzati e cammina" ma Lazzaro era troppo stravolto dall'ottimo vino e per risposta gli ha detto : "Stai attento Gesù che se va avanti così scelgo il Bar Abba". Ma a parte questi piccoli screzi che succedono a tutte le feste tutto procedeva a meraviglia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||