![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sandocane
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
MA non c'è nessuno che vive a MILANO?
ma è possibile che in un forum di finanza non ci sia un incontro a Milano? la capitale economica finanziaria e commerciale (e così mi sono fatto nemici tutti i romani.... di Italia ??? Ho esagerato un pò? è chiaro non sono di milano, ma ci vivo...e mi piacerebbe incontrare qualcuna/o del fol...(non conosco nessuno, seguo da poco...) vabbè....va .....intanto ciao...a tutti....ma soprattutto a tutte........ |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Sandocane
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
vadiamo se staniamo gli altri... |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Sandocane
Citazione:
su su....milanesi di tutto il mondo (indigeni e non, maschi e femmine, berlusconiani e comunisti, interisti e milanisti e juventini e romanisti e ecc. ecc.. ) unitevi... o almeno fatevi sentire...vedere... milan l'è un gran milan............ .....azz ho dett...
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Sandocane
bene bene....
su su ......o come si suol dire UP riepilogo: - pastoreabruzzese (me medesimo)......residente a milan....(anche se terun...e non ci posso fare niente...) nickilista .....di milano spennacchiotto .....di milano.....(e lavora pure in duomo..azz questo c'ha il pedigree.... )tsahal .....di milano scardanelli ....di milano vai vai .... ps. donne niente???....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||