Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-11-04, 13:33   #1 (permalink)
UGO

L'avatar di aybyx

Popolarità: 19079220
aybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond reputeaybyx has a reputation beyond repute
In coda davanti ad un semaforo rosso...

Tutti noi viviamo per ore inscatolati nelle nostre automobili. Io percorro circa 40 km al giorno per 6 giorni la settimana per circa 320 giorni l'anno . Il numero dei semafori rossi, gialli, lampeggianti, rotti o spenti non l'ho mai contato, anche perché ogni tanto ne spunta uno nuovo. Tra poco anche in bagno ne troverò uno, a segnalarmi "lavori in corso" o "pericolo generico"...
E in macchina, si sa, tutti noi ascoltiamo la radio, ci pettiniamo , consultiamo le quotazioni col palmare utilizzando l'anulare , telefoniamo a questa o a quello, ispezioniamo con cura ogni anfratto pervaso da fluidi più o meno densi , alcuni riescono perfino a copulare col calendario nascosto sotto il sedile . C'è chi, come me, canta a squarciagola, tenendo così lontani i disperati dei semafori che vogliono lavarci fari, vetri, piedi...
E c'è chi, talvolta, pensa bene di rilassarsi, facendo enormi palloncini con le cicche . Adoro le big babol: permettono di fare enormi palloncini e quando questi scoppiano non si attaccano in modo feroce alle labbra o alle ascelle (anni fa, occorreva un fabbro per staccare una big babol dalla carne ).
Un giorno, mentre mi accingevo a superare il mio record con 3 big babol, cercando di creare un pallone dal diametro di 30 cm, noto che alla mia sinistra una ragazza (BELLISSIMA ) mi osserva. Anche lei è inscatolata come me nella sua vettura...
Che vorrà mai, mi chiedo . Una big babol? Una dritta su qualche CW sull'indice OTM? Ma perchè non guarda il semaforo o l'albanese che tenta di pulire il vetro (pulitissimo) della sua fiesta?
Scatta il verde! Il mio tempo di reazione è leggendario: 1 milionesimo di secondo e nonostante ciò, uno da dietro mi suona . La voglia di scendere dall'auto e bastonarlo duramente è forte , ma devo andare in ufficio e mi è rimasto "appeso" un CW put sull'indice senza stop loss
Per la foga, mi scoppia in faccia il mio enorme palloncino rosa. Non vedo più nulla... Quello dietro pare impazzito Mi strappo con entrambe la mani la profumata materia dal viso e mi accorgo che la ragazza al mio fianco sorride e parte, dolcemente, non smettendo di sorridere...Quello dietro (sicuramente dopato) mi minaccia di morte. Decido di avviare la mia povera Xantia, che rantolando oltrepassa il primo dei 3 semafori presente in quel pezzo di strada. Dopo 200 metri, nuovo stop. Altro semaforo rosso.
Ritrovo al mio fianco la ragazza di prima, che agita le sue delicate mascelle...Probabilmente le ho fatto venire "voglia" .... di masticare una big babol? La guardo, lei sa che la sto osservando... Lei mastica, io la guardo, quello dietro ricomincia a suonare come un indemoniato . E' scattato un altro verde . Ovviamente, NON parto. Devo controllare la big babol della ragazza che fine farà... Un palloncino enorme fuoriesce dalla labbra (rosse come la passione ) di quella ragazza...Sembra crescere senza fine...Quello dietro ha smesso di suonare. Ha imbracciato il suo crick e viene verso di me... . Decido di avviarmi non prima di vedere esplodere in faccia alla ragazza il suo magnifico palloncino rosato . Mi viene da ridere...Anche a lei...Mi guarda di sbieco e sorride...e riparte sgommando... Io faccio altrettanto, il crick del dopato è a 50 cm da me...
Che meraviglia...non il crick, ovviamente...
Altro che anatocismo, feticismo, cattocomunismo, populismo, catastrofismo, berluskonismo e tutto ciò che finisce in ISMO...
aybyx non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:17.