![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 8 ![]() |
AIUTO!!! smarrimento dossier titoli
Buongiorno a tutti, volevo porre un quesito alla comunità. La mia banca ha smarrito il mio dossier titoli. Il bello è che questo è stato attivato non molto tempo fà, circa 4 anni fa! Il punto è che al momento in cui se ne sono accorti mi hanno prontamente e giustamente contattato per farmi presente della questione e risolverla. La proposta da parte del direttore, nonchè del mio consulente finanziario è stata quella di propormi di chiudere il precedente e di attivarne un'altro. Il mio dubbio però nasce dalla celerità con cui intendono risolvere la questione, come se tale fatto sia meglio archiviarlo al più presto; naturalmente ancora non ho firmato niente. A questo punto, porgo i miei dubbi alla comunità:
1) Non è che forse si rende necessario fare una denuncia in merito? 2) In caso sia necessario, a quale organo competente devo rivolgermi? 3) Cosa mi comporta in termini economici, la chiusura e l'attivazione di un nuovo dossier titoli? Insomma, cosa devo fare affinchè i miei diritti siano rispettati e non calpestati, considerato che gli istituti bancari per la custodia titoli si fanno pagare, e considerato che l'errore l'hanno commesso loro e non io? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao.
Innanzitutto la questione cambia se tu avevi titoli o fondi in conto oppure no... e nel caso positivo com'eri messo al riguardo. Cmq in questa sezione forse troverai gente più competente al riguardo http://www.finanzaonline.com/forum/f...ysprune=2&f=19 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||