![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
the micro one
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Avrei bisogno di mutande
Passando di qui casualmente, non ho potuto fare a meno di notare che quello che un tempo era un sito/forum di discussione finanziaria, come d’altronde dovrebbe evincersi dal nome, si é trasformato oggi in un bazaar di merchandising.
Magliette, viaggi, grafici di borsa, connessioni internet e quant’altro, l’offerta é varia. Dei vecchi contenuti, in verità, qualcosa é rimasto: la stucchevole sinistra propaganda. Per la fretta non ho ancora visto le offerte di oroscopi, numeri del lotto, amuleti, preveggenze e filtri d’amore, ma sicuramente non mancheranno essendo un must per questo genere di promozione commerciale. Ebbene, avendo attualmente necessità di acquistare delle mutande, preferibilmente boxer di cotone ma anche slip, e forse delle calze, quelle lunghe in filo di Scozia non i pedalini, sarei molto grato a chi potesse indicarmi la sezione giusta dove reperire tali articoli. Mi raccomando: che non sia roba osée da sexy-shop. Ringraziando in anticipo, saluto. microalfa |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
UGO
Popolarità: 19079220 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Caro Microalfa, lo accetti un "Bentornato" da un comunista, milanista, ex biondo capellone, che non beve, non fuma, non.......... e che, soprattutto, non ha ben capito cosa ci faccia in questo mondo di ladri, forzisti, interisti e capelloni?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Inoublieusement...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Mario
sono contenta di rileggerti. E mi sembri anche in ottima forma ehehehSono tornata a scrivere qui da un po', anche se questo forum è ormai diventato una sala d'attesa, una stazione di passaggio, dove puoi mettere piccoli messaggi in bacheca e startene silenziosa ad aspettare. Così, se voglio chiacchierare un po' vado in Arena, ho conosciuto persone nuove e a modo. Altre le conoscevo già, e sono rimaste le stesse. Come me del resto. Ah, l'altro giorno si diceva che potevi aver preso un simpatico accento romano se fosse così, sei più bravo che con il veneto ahahahahaOra appiccico questo post-it alla bacheca. Ecco fatto. A presto ![]() Giulia |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
MemBER
Popolarità: 7133037 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Oggi è proprio giornata ![]() Sto facendo il giro dei forum per i saluti prima del letargo e ritrovo un fracco di gente che non vedevo più. ![]() Oh Mario, come stai? Spero bene. Hai brindato all'amico George? Le mutande... non sono mica più tanto di moda... in tanti non ce le hanno nemmeno più... E poi dai, diciamocelo, perchè metterle, quando poi sono da togliere? E poi sono da lavare... consumo di energia, inquinamento... daiiii meglio senza ![]() Eh? Che ne dici? Per le calze però sono con te eh, a casa mia solo quelle entrano (costano un fracco però eh... colpa dell'euro?) Ciao Marione. Bacioni. Magari a Natale ci si risente... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Entanglement
Popolarità: 42949685 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
, un saluto anche da parte mia, sono contento di vedere che la verve e l'inconfondibile prosa è rimasta sempre la stessa. Bentornato nel FOL. FR |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sono contenta di rivederti, Micruccio ![]() Ram |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||