![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: La canzone del secolo : FASE 2 - GIRONE 6 | |||
| Anna verrà –P.Daniele |
|
3 | 5.26% |
| Emozioni –Battisti |
|
15 | 26.32% |
| La Cura -Battiato |
|
15 | 26.32% |
| La Mia Banda Suona Il Rock -Fossati |
|
2 | 3.51% |
| Piazza Grande -Dalla |
|
3 | 5.26% |
| Settembre –A.Fortis |
|
2 | 3.51% |
| Sono Solo Canzonette -Bennato |
|
4 | 7.02% |
| Vita Spericolata –V.Rossi |
|
13 | 22.81% |
| Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone del secolo : FASE 2 - GIRONE 6
Scusate l'errore precedente.
Votate qui. Intanto ricordo che hanno passato finora il turno I GIARDINI DI MARZO IL CIELO IN UNA STANZA ALBACHIARA GRANDE GRANDE GRANDE LA CANZONE DEL SOLE RIMMEL 4/3/43 ALMENO TU NELL'UNIVERSO CARUSO TEOREMA |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Siento el Sur...
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
...
E poi ci troveremo come le star A bere del whisky al Roxy bar ... Quando la vita "comune" diventa - come dire? - epica. Non che mi piaccia più di tanto, 'sta canzone, però c'ha il suo fascino. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Allammehktemmhurt!
|
Stavolta è veramente micidiale, una più bella dell'altra.
Vita spericolata, Piazza Grande, La cura e Settembre, buttale via: Emozioni non mi ha mai convinto, quel "capire tu non puoi" lo trovo offensivo!! Voto Vasco perchè in quel momento quel testo era veramente una rottura col passato, ognuno col suo viaggio, ognuno diverso, ognuno in fondo perso dentro ai fatti suoi... |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Allammehktemmhurt!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ALBTO73 Fan's club
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dato che la più bella secondo me è Emozioni, e credo passerà, ho votato Settembre.
Lascio tutto a te, dille del mio amore dille che se puo' io potro' aspettare l'accompagnero', dentro il mio giardino sempre la terro', da vicino, sempre, sempre. eeehh..diddiriddidì e diddiriddididì diddiriddidì e diddiriddididì |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||