![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Canzone del secolo - GIRONE 3 - Fase 3 | |||
| 4/3/43 - L.Dalla |
|
11 | 23.91% |
| Azzurro - Celentano |
|
9 | 19.57% |
| Centro Di Gravita' Permanente - Battiato |
|
3 | 6.52% |
| Il Carrozzone - R.Zero |
|
3 | 6.52% |
| Perdere L'amore - M.Ranieri |
|
6 | 13.04% |
| Pippero - Elio e le Storie tese |
|
2 | 4.35% |
| Scrivimi - N.Buonocore |
|
1 | 2.17% |
| Teorema - M.Ferradini |
|
11 | 23.91% |
| Partecipanti: 46. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) | |
|
Mr Vaselina
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A pensar male si fa peccato ma , talvolta ,si azzecca. Ciao Mayseimegliochelucasex
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() il mio preferito? ![]() A parte che ho già spiegato che ho creato i gironi ad incrocio, la mia preferita in assoluto era IL CIELO e guarda un po' in che girone si è trovata a combattere finendo alfine vinta da I GIARDINI DI MARZO e IL CIELO IN UNA STANZA ![]() Se poi ti riferisci sempre a R.Zero, penso che anche qui voterò IL CARROZZONE, ma dal primo gruppo di voti pare non essere proprio la favorita e già lo immaginavo dopo le qualificazioni, data la presenza di CENTRO DI GRAVITA' che stravinse il suo girone (eppure qui non ha ancora preso un voto) così come AZZURRO (battendo pure Albachiara) ; nè mi pare che 4/3/43 si possa dire scarsetta... e poi c'è la rivelazione "Teorema" che già nelle qualificazioni si era trovata nello stesso girone de IL CARROZZONE ottenendo più voti e che si sta confermando. Pensa quanto sto favorendo il mio pupillo... !!! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ciàmigo!! Buongiorno certo che m'hai fatto sto complimento...ci vuole assai, ci vuole...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||