![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
FOLLEONESSA
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pizza bresciana n° 2
Dopo la felice riuscita del nostro primo incontro, del 28 febbraio u.s.a grande richiesta ho pensato di organizzarne un altro nella nostra città, naturalmente aperto anche ai non bresciani che abbiano voglia di fare quattro chiacchiere in amicizia davanti ad una bella pizza.
La data proposta è sabato 30 OTTOBRE. Chi viene è pregato di dare la sua adesione qui o in MP entro GIOVEDì SERA : sono gradite anche mogli, mariti, figli/e fidanzate/i, compagne/i, amiche/i
Ultima modifica di Luigina.bs : 23-10-04 alle ore 20:25 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
la borsa e la vita
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Aggiungi un posto a tavola... solo pizza o cenetta da 150 euro??? Meglio saperlo... che mangio a casa magari prima...
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
Mi aveva detto che sarebbe venuto anche Jumpis. Posta il link del 3d sui forum che tu frequenti, per favore, che per gli altri ci penso io |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
finanza?:)no comment
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
hai dimenticato figli/E aspetto ulteriori messaggi ciaoooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
FOLLEONESSA
Citazione:
Domani comincio a scrivere il 1° elenco delle adesioni. Buonanotte |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||