![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Canzone italiana del secolo - Girone 3 - fase 2 | |||
| Certe notti – Ligabue |
|
6 | 17.65% |
| Heidi – E.Viviani |
|
1 | 2.94% |
| La Canzone Del Sole – L.Battisti |
|
9 | 26.47% |
| La Guerra Di Piero – F.de Andrè |
|
3 | 8.82% |
| Luci A San Siro - R.Vecchioni |
|
0 | 0% |
| Napule E’ – P.Daniele |
|
4 | 11.76% |
| Rimmel – F.DeGregori |
|
7 | 20.59% |
| Via con me – P.Conte |
|
4 | 11.76% |
| Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Sto invecchiando...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a me piace moltissimo "Luci A San Siro", e l'avrei votata volentieri...... ma "Napule e' ", per quanto a me non piaccia moltissimo, e' di sicuro piu' "canzone del secolo" del comunque stupendo brano di Vecchioni !
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Allammehktemmhurt!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mannaggia, ci hai ragione...è che aspetto sempre di vedere come evolga la situescon, e poi...chiedo venia!!
ci hai ragione pure tu, lucasè, sono in buona forma; sarà che ieri sera, sempre al cine, essendo indeciso tra quello che ho visto ed Hero, ho chiesto alla cassiera quale avrebbero tolto oggi, per decidermi; e quella mi ha fatto na capa tanta, mi ha fatto la storia del cinema del dopoguerra ad oggi, ecc ecc...Margherita...secondo me le piacevo, ed anche se avrà avuto almeno 18-19 dottrie per occhio, la cosa non ha potuto che farmi un immenso piacere, vista la disabitudine al fatto...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Campagna marchigiana
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..girone infernale per me.....
comunque ..dell'Astigiano si poteva scegliere di meglio.... Claudio Via, via, vieni via di qui, niente più ti lega a questi luoghi, neanche questi fiori azzurri... via, via, neanche questo tempo grigio pieno di musiche e di uomini che ti sono piaciuti... It's wonderful, it's wonderful, it's wonderful, good luck my babe, it's wonderful, it's wonderful, it's wonderful, I dream of you... chips, chips, du-du-du-du-du Via, via, vieni via con me, entra in questo amore buio, non perderti per niente al mondo... via, via, non perderti per niente al mondo lo spettacolo d'arte varia di uno innamorato di te... It's wonderful, it's wonderful, it's wonderful... Via, via, vieni via con me, entra in questo amore buio, pieno di uomini... via, entra e fatti un bagno caldo, c'è un accappatoio azzurro, fuori piove un mondo freddo... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
IO SONO INVINCIBILE
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||