![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Canzone italiana del secolo: Fase 2 - GIRONE 2 | |||
| Albachiara – V.Rossi |
|
11 | 22.92% |
| E ti vengo a cercare – F.Battiato |
|
9 | 18.75% |
| Generale – F.DeGregori |
|
7 | 14.58% |
| Grande grande grande - Mina |
|
10 | 20.83% |
| L’anno che verrà – L.Dalla |
|
5 | 10.42% |
| O sole mio – M.delMonaco (e tanti altri!) |
|
3 | 6.25% |
| Quando – P.Daniele |
|
1 | 2.08% |
| Vedrai, vedrai – L.Tenco |
|
2 | 4.17% |
| Partecipanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5 (permalink) | |
|
Rivogliamo Chobin!!
Popolarità: 30224616 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Beh non ho detto che non conosco... Dico che in genere non mi piace tanto...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
1,618033988749894848
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho votato " O' Sole mio ", forse altre sono più belle( Battiato e V.Rossi), però
anche se stai in Nuova Zelanda o in Patagonia o in Siberia ...... "O Sole mio" ti fa sentire a casa (imho). |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Allammehktemmhurt!
|
Citazione:
, mi diresti cosa vuol dire questo "imho" che leggo di frequente, grazie???
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Campagna marchigiana
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Claudio
L. Tenco (1965) Quando la sera tu ritorni a casa non ho neanche voglia di parlare tu non guardarmi con quella tenerezza come fossi un bambino che rimane deluso Si lo so che questa non è certo la vita che hai sognato un giorno per noi Vedrai vedrai vedrai che cambierà forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà Vedrai vedrai che non sei finito sai non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà Preferirei sapere che piangi che mi rimproveri d'averti delusa e non vederti sempre così dolce accettare da me tutto quello che viene Mi fa disperare il pensiero di te e di me che non so darti di più Vedrai vedrai vedrai che cambierà forse non sarà domani ma un bel giorno cambierà Vedrai vedrai che non sei finito sai non so dirti come e quando ma vedrai che cambierà. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||