![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone italiana del secolo: le 63+1 PROMOSSE
ecco le qualificate alla seconda fase; ho ripescato a grande richiesta e per meriti acquistiti sul campo NEL BLU' DIPINTO DI BLU':
I Giardini Di Marzo, Piazza Grande, Napule E’ Generale, Teorema, Il Carrozzone Azzurro, Albachiara, Quello Che Le Donne Non Dicono, Certe Notti, Sapore Di Sale, Vedrai Vedrai, Almeno Tu Nell'universo, Questo Piccolo Grande Amore, Il Gatto E La Volpe Pensieri E Parole, Margherita, Pippero Vita Spericolata, La Donna Cannone, L'anno Che Verra' Io Vagabondo, Dio E' Morto, Il Mare D'inverno Rimmel, Il Ragazzo Della Via Gluck, Tanta Voglia Di Lei E Tu, La Mia Banda Suona Il Rock, Il Cielo Il Cielo In Una Stanza, Caruso, Perdere L'amore La Canzone Del Sole, Sotto Il Segno Dei Pesci, Bella Senz'anima Luci A San Siro, Ti Amo, Sono Solo Canzonette Sei Bellissima, 4/3/43, Pazza Idea Centro Di Gravita' Permanente, Ma Il Cielo E' Sempre Piu' Blu', Quando, Senza Fine, O Sole Mio, Heidi Grande Grande Grande, Via Con Me, Settembre La Guerra Di Piero, La Cura, La Canzone Di Marinella Emozioni, Alice, Una canzone per te, I migliori anni della nostra vita, La canzone dell’amore perduto, La descrizione di un attimo, Scrivimi, Anna verrà E ti vengo a cercare, Nel blù dipinto di blù Ultima modifica di specchio : 20-10-04 alle ore 09:24 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
ateo praticante
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
La Canzone Di Marinella c'è due volte, ti deve piacere molto
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||