![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao, mi mancate...
Vi auguro con tutto il cuore di soddisfare i vostri più profondi desideri, e dato che ci sono invito tutti voi a rendervi soggetti passivi e malamente consenzienti di un atto di sodomia.
Se bedemos
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Liver!
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
pantegane's killer
Citazione:
pensi che tale atto ritenuto a torto o ragione innaturale e da te proposto possa in qualche modo farmi avvicinare alla realizzazione del mio sogno ? |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
), mando invece un bacio lungo e prrrrrrrrofondo A tutti gli altri rinnovo invece l’invito a recarsi là dove potrebbero opportunamente qualificarsi come partner passivi di un rapporto tra maschi adulti amaramente consenzienti
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Se proprio sei deciso a puntare sulla pubblica amministrazione, potresti provare a entrare nelle grazie di Rocco Bottiglione, ché tanto quello – come tutti quelli della sua risma – è smanioso di dar sfogo alla sua omosessualità repressa. Però occio, ché quelli come lui mi sa tanto che hanno una particolare prrrrropensione per il sadomaso p.s. mi sto helixtizzando
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Pietrocip
Toh, l’ha levato il post
Ma non era lui che si lamentava delle cancellature?! http://www.finanzaonline.com/forum/s...d.php?t=513082 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||