![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: La canzone italiana del secolo - girone CANTAUTORI VARI | |||
| Bandiera bianca |
|
2 | 5.88% |
| E ti vengo a cercare |
|
6 | 17.65% |
| Voglio vederti danzare |
|
2 | 5.88% |
| Il rock di capitano Uncino |
|
2 | 5.88% |
| La fata |
|
1 | 2.94% |
| Una settimana... un giorno |
|
1 | 2.94% |
| Anna verrà |
|
6 | 17.65% |
| Je so’ pazzo |
|
4 | 11.76% |
| Quanno chiove |
|
3 | 8.82% |
| Dimmelo tu cos’è |
|
2 | 5.88% |
| Lilly |
|
2 | 5.88% |
| Sara |
|
3 | 8.82% |
| Partecipanti: 34. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone italiana del secolo - girone CANTAUTORI VARI
In ordine alfabetico, tre canzoni ciascuno di Battiato, Bennato, Daniele, Venditti... tutti hanno già qualificato un paio di brani alla fase finale.
Si aggiungeranno le prime due di questo girone misto |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
fuori servizio
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Sara" così come anche "Bomba o non Bomba" per chi ha ma mia età e ai bei tempi strimpellava un po' la chitarra rappresentano un punto fisso.
Però pure la fata... mannaggia, sempre scelte difficili |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Sto invecchiando...
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Come tale, restera' sempre il mio brano preferito di Pino Daniele, ma non ho amibizioni in merito a vincere questo girone. Mi ha solo fatto piacere che fosse inserita!
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è 1 equivoco, principe: intendevo riferirmi, col mio post, a specchio, che s'era lamentato della mia scarsa partecipazione al suo sondaggio; e siccome avevo appena votato (come te, tra l'altro..) ho così inteso dirgli...capito??
cià
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Indipendent
bravo
lo prendo come un incipit di ciò che produrrai nella fase successiva !preciso che domani si farà l'ultimo girone di qualificazione arrivando così a 64 qualificate... anche se confesso non so bene chi mettere in quest'ultimo girone ![]() chi si ricorda cosa mi sono dimenticato ![]() ma non tiratemi fuori la vostra canzone preferita (che so... Ma vai, vai di Giorgio Zito ... che però ha poco per ambire alla qualifica del sondaggio) Ultima modifica di specchio : 19-10-04 alle ore 11:21 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||