![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: La canzone del secolo - Girone Nuove leve etc... | |||
| Come mai – 883 |
|
6 | 13.95% |
| Iris – B.Antonacci |
|
3 | 6.98% |
| Le donne di Modena – F.Baccini |
|
2 | 4.65% |
| Giudizi universali – S.Bersani |
|
4 | 9.30% |
| Scrivimi – N.Buonocore |
|
7 | 16.28% |
| Forma e sostanza – C.S.I. |
|
2 | 4.65% |
| Parole di burro – C.Consoli |
|
3 | 6.98% |
| Voglia ‘e turnà – T.DeSio |
|
1 | 2.33% |
| Kalimba de luna – T.Esposito |
|
2 | 4.65% |
| Destinazione paradiso – G.Grignani |
|
2 | 4.65% |
| Ragazzo fortunato – Jovanotti |
|
2 | 4.65% |
| Vattene amore – Minghi/Mietta |
|
1 | 2.33% |
| Cohiba – D.Silvestri |
|
1 | 2.33% |
| Viaggio senza vento – Timoria |
|
0 | 0% |
| La descrizione di un attimo – Tiromancino |
|
7 | 16.28% |
| Partecipanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone del secolo - Girone Nuove leve etc...
ho pensato di fare un girone con artisti e canzoni che si sono affermati sul finire del secolo; ancora non c'è la prospettiva storica per considerarle mitiche ma magari lo diventeranno.
Passa il turno la vincente; eventualmente anche seconda e terza come accadeva nei gironi normali ma solo se raggiungeranno almeno 7 voti. ps: ne ho aggiunte un paio che mi ero dimenticato nelle precedenti selezioni ps2: dato che c'è la domenica di mezzo per questo sondaggio si ptrà votare 48 ore, fino a martedì |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Negrotelli
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi hai messo Carmen Consoli, Tiromancino e Daniele Silvestri nello stesso girone: i miei 3 artisti preferiti. Mi hai rovinato la domenica
![]() Voterò, con forte mal di pancia, uno dei tre se sul finire correrà per passare il turno, altrimenti mi astengo. Ad ongi modo non si fa cosi!
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giudizi universali
Troppo cerebrale per capire
che si può star bene senza complicare il pane, ci si spalma sopra un bel giretto di parole vuote ma doppiate. Mangiati le bolle di sapone intorno al mondo e quando dormo taglia bene l'aquilone, togli la ragione e lasciami sognare, lasciami sognare in pace... Liberi com'eravamo ieri, dei centimetri di libri sotto i piedi per tirare la maniglia della porta e andare fuori come Mastroianni anni fa, come la voce guida la pubblicità ci sono stati dei momenti intensi ma li ho persi già... |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Negrotelli
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||