![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15058503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Arte secondo 900
l' arte nel secondo 900 è caratterizzata dal fatto che viene prodotta dalle uniche persone che pur non essendolo si definiscono artisti. Gli artisti cosi convinti della morte dell' Arte e quindi del non-sense del loro essere artisti si auto-annullano rinunciandoci per principio non potendo considerare la loro funzione che in antitesi con qualsiasi principio pratico\materialistico.
C'è anche la sottocultura lachistica dell'arte spettacolarizzata dei servi del padrone ma questo paravento artistico è quello di chi si definisce artista. penso di essere stato abbastanza esaustivo ora allego immagini delle opere d'arte del secondo 900 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Si riferivano a non-artisti come Van Gogh, come gli Impressionisti, come i Fauves... e cc. ecc. Questo, comunque, pur rispettando le tue idee, diverse dalle mie, non mi sembra dei migliori... Sono a disposizione se vuoi parlarne seriamente...e magari con parole che anch'io possa capire (cos'è la sottocultura lachistica?) matra
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 15058503 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non è dei migliori perchè non mi sono impegnato tanto però dovresti notare il perfetto sincronismo tra un post e l'altro. quella frase criptica si riferisce all'arte di oggi, che non producendo rottura non è, o meglio è solo un misero tentativo di partecipazione alla tristezza del reale, di autoaffermazione partecipata alla realta morente e quindi è in sé arte morta e per sè nel senso di pro domo propria, non è dono e quindi non è arte, ma è ricezione del contesto, rielaborazione e non può staccarsene anzi lo alimenta e giustifica insomma e arte reazionaria quindi contraddizione in termini quindi non è arte
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||