![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
tu il prossimo !!!
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La sorgente della vita
io la vedo nella fic ,pare culla di me bambino ed approdo del mio beli è una fonte un po termale che sboffonchia balbuziente pare bocca ma senza dente pare antro teatro e oscuro per entrare di sicuro devi essere bello e duro. La sorgente spande e broda che sicchiat è portentosae io quanta ne berrei come ambrosia degli dei
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Stick hutsy!
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
di chi è??
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma caro giampi, qui cade a fagiuolo il componimento del noto poeta b@nnato: "Noi siamo felici, noi siamo contenti le chiappe del kulo mostriam riverenti" Così recitava il vate immortale saltando le balle del bene e del male. Nel forum si agitan l'anime belle cercando la gnocca che sfugge ribelle, golosi del pelo le tentano tutte, rompendo i maroni alle belle e alle brutte. Non temono il cielo e affrontano il mare e cantano in coro: vogliamo trombare! Nord sud e isole, si mettono in viaggio, seguendo la topa, eterno miraggio. Con scuse volgari, con trucchi meschini, carpiscono e mail e telefonini. Con l'oca che s'agita sotto le trippe, sperando che cessi il furor delle pippe. La vecchia astinenza li spinge a ignorare la regola prima del cielo e del mare, La legge immutabile che muove le stelle che serve a chi vuole sedur le donzelle. Se sei lo sfigato che non tromba mai nemmeno la vecchia che va sul tramvai allora non serve cambiare città diventa busone e finiscila là. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||