![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: La canzone italiana del secolo - Girone RENATO ZERO | |||
| Cercami |
|
2 | 5.56% |
| I migliori anni della nostra vita |
|
12 | 33.33% |
| Inventi |
|
0 | 0% |
| La favola mia |
|
2 | 5.56% |
| La tua idea |
|
1 | 2.78% |
| Madame |
|
0 | 0% |
| Mi vendo |
|
6 | 16.67% |
| Più su |
|
5 | 13.89% |
| Spalle al muro |
|
1 | 2.78% |
| Spiagge |
|
2 | 5.56% |
| Triangolo |
|
5 | 13.89% |
| Partecipanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone italiana del secolo - Girone RENATO ZERO
ecco un altro che ha accompagnato con le sue canzoni i momenti della vita di molti; già ammesse IL CIELO e IL CARROZZONE, bocciata AMICO... vediamo quale sarà la sua terza alla fase successiva tra le 11 proposte
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Campagna marchigiana
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Buon giorno !
Claudio Penso che ogni giorno sia come una pesca miracolosa e che bello pescare sospesi su di una soffice nuvola rosa tu come un gentiluomo ed io come una sposa mentre fuori dalla finestra si alza in volo soltanto la polvere, c'è aria di tempesta. Sarà che noi due siamo di un altro lontanissimo pianeta ma il mondo da qui sembra soltanto una botola segreta tutti vogliono tutto per poi accorgersi che è niente, noi non faremo come l'altra gente questi sono e resteranno per sempre i migliori anni della nostra vita i migliori anni della nostra vita, stringimi forte che nessuna notte è infinita, i migliori anni della nostra vita Coro: I migliori anni della nostra vita i migliori anni della nostra vita Stringimi forte che nessuna notte è infinita i migliori anni della nostra vita. Penso che è stupendo restare al buio abbracciati e nudi come pugili dopo un incontro come gli ultimi sopravvissuti, forse un giorno scopriremo che non ci siamo mai perduti e che tutta quella tristezza in realtà non è mai esistita. I migliori anni della nostra vita i migliori anni della nostra vita, stringimi forte che nessuna notte è infinita, i migliori anni della nostra vita. Coro: I migliori anni della nostra vita i migliori anni della nostra vita Stringimi forte che nessuna notte è infinita i migliori anni della nostra vita. Renato Zero: Album "Sulle tracce dell'imperfetto", 1995 Mina Mazzini: Album "N°0", 1999 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
-
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
so di darti 1 dispiacere, ma questa scelta d'inserire renatozero con un girone 'speciale', tutto per lui, la disapprovo totalmente....tantopiù che dalla-de gregori ne hanno dovuto 'dividere' uno; e non mi sembra abbiano rappresentato, all'interno del panorama della canzone italiana, qualcosa di meno importante del renatozero...
con stima e simpatia immutatissime
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
may, innanzitutto sei tutto chiacchiere e distintivo... visto che non hai votato neanche il girone Vasco Rossi come promesso
![]() secondo di Dalla e DeGregori ne erano state ammesse di più nella fase normale tanto che ora se ne ritrovano qualificate 4 ciascuno a quella successiva, mentre Zero arriverà a 3... terzo che proprio uno delel tue parti disconosca quel che ha rappresentato R.Zero ...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||