![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: La canzone italiana del secolo - Girone BATTISTI | |||
| Acqua azzurra, acqua chiara |
|
4 | 8.51% |
| Ancora tu |
|
3 | 6.38% |
| Con il nastro rosa |
|
0 | 0% |
| Dieci ragazze |
|
2 | 4.26% |
| Emozioni |
|
16 | 34.04% |
| Fiori rosa fiori di pesco |
|
2 | 4.26% |
| Il mio canto libero |
|
6 | 12.77% |
| La collina dei ciliegi |
|
2 | 4.26% |
| Mi ritorni in mente |
|
4 | 8.51% |
| Non è Francesca |
|
3 | 6.38% |
| Una donna per amico |
|
2 | 4.26% |
| Un’avventura |
|
3 | 6.38% |
| Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La canzone italiana del secolo - Girone BATTISTI
Inizia la serie degli speciali
Ci sono alcuni cantanti che hano segnato la nostra canzone con almeno una decina di brani. Uno di questi è Battisti; già messo nei gironi normali con LA CANZONE DEL SOLE, I GIARDINI DI MARZO e PENSIERI E PAROLE, tutt'e tre hanno sbaragliato la concorrenza e probabilmente diverse altre si sarebbero cmq piazzate ai primi tre psoti utili. Ma non ha senso far passare 15 canzoni dello stesso autore. Per cui, oltre le 3 citate che mi parevano le più esemplari, ecco un girone specifico con le sue altre più o meno storiche o cmq rappresentative di un certo perdio della canzone italiana. Votate! La vincente si aggiungerà alle 3 precedenti. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
per favore... non scrivete ma non hai meso questa, non hai messo quest'altra... lo so anch'io che ce ne sono forse di più belle, ma le prescelte mi paiono le più "popolari" e rappresentative
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
ALBTO73 Fan's club
Popolarità: 42949681 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
lo stavo appunto scrivendo..non hai messo Anche per te !!!!
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||