![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
▲♀ ↔ ♂▼
Popolarità: 24018491 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cioè saresti il MM della discoteca...? io sono andato solo alla Baia degli angeli in quella zona...Ma tanti anni fa ....c'è ancora? a no anche in'unaltra (che nn mi è piaciuta) Dove saltava fuori un'astronave ecc .ecc .??? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
mai certezze
|
baia imperiale c'è ancora, è sempre aperta.... e una volta all'anno fanno un evento :
rember baia degli angeli.... pascià ha aperto quest'anno dopo tre anni.... ecu echos peter pan sempre aperte(ma in queste non vado, ci sono troppi viados e troppi impasticcati) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Carpediem...
ho letto il tuo thread sul principale... hai 23 anni, la vita davanti, io a 30 superati (circa 4 anni fa) me la sono dovuto reinventare con quasi niente in mano, altro che 900 euro in due. Sì è dura, ma ora dopo tanti sforzi -non ancora finiti- vedo con più fiducia quel che ho davanti. E se lo dice un pessimista cosmico come me... ;-) Per cui cerca di superare rabbia ed amarezza, non prendere decisioni affrettate o che, aldilà di una prima emotiva soddisfazione, potrebbero ritorcersi contro di te e chi ti sta attorno. E poi sei di certo un appassionato di musica... e questo aiuta sempre ... forza e coraggio!
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||