![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
|
Titolo di riferimento: STMICROELECTRONICS
Quotazione al 25/05/2012 4,0520 EUR (-1,51 %)
|
Notizie | Analisi tecnica | Analisi operativa | Quotazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
lo zio
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Incontro STM's Traders
E' un mio vecchio desiderio conoscere personalmente i mitici amici e maestri che tradano STM spero ci possano essere gli amici del 3d di Queom, quelli del grande Javier Sardà, il nostro gruppetto del Yoyo open ed infine il team di Nicolas che resta chi mi ha insegnato tanto e ....
L'idea è di provare ad incontrarsi a Firenze o Roma un sabato mattina e pranzare insieme .... pensavamo con Euge ed altri a sabato 9 o 16 ottobre , ma nulla di immutabile ,raccolgo le vostre gradite adesioni . Si o no e preferenze di luogo e data ... a presto ! |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Professore...Emerito
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
.....se per il giorno che ...VOI deciderete mi sarà possibile, ( purtroppo lo potrò sapere solamente quattro o cinque giorni prima ) io verrò ovunque...... |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
La verità fà male eh
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Idem come sopra
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Finalmente Mom..
..stavo per chiedertelo in MP.. Si, io vengo sicuro..( ora dopo quest'affermazione, calo netto di adesioni )..o qualcuno si presenta con la mazza ferrata. A me andrebbe bene il 9 ottobre. A Roma va bene...( cosi' viene anche Anna e finalmente la conosco.. )
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
"Mon cher ami"
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||