![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
MALVAGIO BANNATO
Popolarità: 11749152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perchè Bass ed io suscitiamo tanto livore
in personaggi così diversi ,di idee politiche ed estrazione sociale diversa?
Eppure molti di loro si sono seduti al nostro desco,hanno mangiato,bevuto,sembrava pure si fossero divertiti ed invece zac,incacchiati come delle iene. Capisco nei miei confronti perchè essendo principalmente filosofi e profeti hanno inteso subito la mia malvagità ma il povero bass che è così buono,cosa avrà mai fatto loro? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
MALVAGIO BANNATO
Popolarità: 11749152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
bannati lui anita ed exca autosospeso per solidarietà io |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
LoSpiritoDelVento
Popolarità: 32639177 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Sta storia delle bannature ha un pò, ehmm, rotto i maroni!! Nottina Ram |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||