Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > L'Amaca

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-09-04, 17:13   #1 (permalink)
Figologo

L'avatar di eclipse

Popolarità: 0
eclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond repute
Un pò come la storia dell'uovo e la gallina.

Siamo sicuri di aver addestrato noi i cani?

O sono loro ad aver addestrato noi?
eclipse non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-04, 18:16   #2 (permalink)
bassmaster
Guest

Nel secondo caso, speriamo che non ci abbandonino lungo l'autostrada.
Vecchio 10-09-04, 18:22   #3 (permalink)
MALVAGIO BANNATO

L'avatar di robin williams

Popolarità: 11749152
robin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond repute
come katzo fai ad avere solo 4 verdoni ecli
è passato dark con helix da casa tua?
robin williams non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-04, 18:34   #4 (permalink)
Figologo

L'avatar di eclipse

eclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond reputeeclipse has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da bassmaster
Nel secondo caso, speriamo che non ci abbandonino lungo l'autostrada.
Bah, secondo me quella dei cani abbandonati è un pò un tormentone estivo.
Vabbè la sensibilizzazione che è cosa buona e giusta, ma dalle mie parti non ne vedo, si vede che in Friuli siamo di animo buono.....
In Sardegna invece ne ho visti parecchi.
Non sto dando la colpa ai sardi eh, penso che vengano portati dal continente e poi si perdono. Non credo che uno, per abbandonare il cane, sia cosi' perfido da fargli fare anche il viaggio in traghetto

200.000 cani abbandonati? C'è qualche addetto alla conta che gira nelle autostrade?
Vecchio 10-09-04, 18:36   #5 (permalink)
Figologo

L'avatar di eclipse

Citazione:
Originalmente inviato da robin williams
come katzo fai ad avere solo 4 verdoni ecli
è passato dark con helix da casa tua?
Diciamo che il nick è stato assente parecchio. Ciao Giampy
Vecchio 10-09-04, 18:38   #6 (permalink)
Figologo

L'avatar di eclipse

Cmq cosa sappiamo noi dei cani? Siamo sicuri di conoscerli?
Vecchio 10-09-04, 18:38   #7 (permalink)
bassmaster
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da eclipse
Bah, secondo me quella dei cani abbandonati è un pò un tormentone estivo.
Vabbè la sensibilizzazione che è cosa buona e giusta, ma dalle mie parti non ne vedo, si vede che in Friuli siamo di animo buono.....
In Sardegna invece ne ho visti parecchi.
Non sto dando la colpa ai sardi eh, penso che vengano portati dal continente e poi si perdono. Non credo che uno, per abbandonare il cane, sia cosi' perfido da fargli fare anche il viaggio in traghetto

200.000 cani abbandonati? C'è qualche addetto alla conta che gira nelle autostrade?

Ma sai ecli che ci ho pensato anch'io, faccio 50.000 km l'anno di cui buona parte in autostrada, avessi mai visto un cane, mah.
Vecchio 10-09-04, 18:42   #8 (permalink)
MALVAGIO BANNATO

L'avatar di robin williams

Popolarità: 11749152
robin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond reputerobin williams has a reputation beyond repute
in effetti andando verso il ferrarese la media è di sterminati per 100 km nel corso di 1 anno
7 ricci
5 nutrie
2 gatti
0,1 visoni
0 cani
robin williams non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-04, 18:45   #9 (permalink)
Sex
Allammehktemmhurt!

L'avatar di Sex

Sex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond reputeSex has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via ICQ a Sex
Io invece ne ho visto uno che pagava il pedaggio al casello: la cosa strana e' che aveva il telepass, pur passando abbondantemente sotto la sbarra, per cui aveva dei padroni str.onzi ma onesti.
Sex non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-09-04, 18:46   #10 (permalink)
bassmaster
Guest

Fagiani niente?
Io l'hanno scorso ne ho preso uno.
Involontariamente eh.
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.