![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) | |
|
Figologo
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Vabbè la sensibilizzazione che è cosa buona e giusta, ma dalle mie parti non ne vedo, si vede che in Friuli siamo di animo buono..... In Sardegna invece ne ho visti parecchi. Non sto dando la colpa ai sardi eh, penso che vengano portati dal continente e poi si perdono. Non credo che uno, per abbandonare il cane, sia cosi' perfido da fargli fare anche il viaggio in traghetto 200.000 cani abbandonati? C'è qualche addetto alla conta che gira nelle autostrade? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Ma sai ecli che ci ho pensato anch'io, faccio 50.000 km l'anno di cui buona parte in autostrada, avessi mai visto un cane, mah. |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||