![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 46010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Giampy, credo che mi prenderò qualche dvd della Riefenstahl: Olympia, la forza della volontà e impression of the deep (a rischio di passar per fascista).
L'ultimo è quello che impressiona di più,: riesce con quelle luci a rendere nazisti anche i pesci ! Estremamente pittoriche tutte le sue opere. Non sono più tanto presente nel forum ma una volta ho riconosciuto Tubi in un altro nick; è stato un piacere salutarlo e rileggerlo. Un caro saluto Lucio |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
MALVAGIO BANNATO
Popolarità: 11749152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao Lucio io ho le cassette se vuoi con calma le doppio e te le mando
mah credo si confonda l'aristocrazia del gusto col nazismo quel bianco e nero è atroce come un chiaro/scuro di Caravaggio e totalmente apolitico si Tubi c'è ,ovvio |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||