![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Con chi andreste a cena? GIRONE 8 | |||
| Albatros |
|
0 | 0% |
| Cù Chulainn |
|
0 | 0% |
| Davos |
|
2 | 4.08% |
| Manzo |
|
7 | 14.29% |
| Montague |
|
14 | 28.57% |
| Tribaltech |
|
13 | 26.53% |
| Yyy |
|
4 | 8.16% |
| Wild Weasel |
|
9 | 18.37% |
| Partecipanti: 49. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Indipendent
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con chi andreste a cena? GIRONE 8
Veniamo all'OTTAVO girone; riporto le linee guida del sondaggio:
Piccolo concorso di fine estate: ogni giorno farò un diverso girone fatto da abitudinari dell'Arena; ciascun sondaggio durerà 24 ore. Il vincitore di ciascun girone si sfiderà nel finalone. La domanda è : con chi tra questi uscireste a cena? Volutamente un sondaggio in cui non si dovrà prettamente esprimere simpatia o antipatia, allupataggine o che altro (sarebbe già di suo "antipatico") ... magari il vostro votato potrebbe essere anche uno con cui avete avuto feroci scontri sul forum e con cui a questo punto vi incuriosirebbe chiaccherare dal vivo per vedere se ci è o ci fa Se volete dopo aver votato potreste aggiungere un post con la motivazione; cercate di non usare nicks multipli: non è una vera e propria gara, piuttosto una curiosità per passare il tempo Ultima modifica di specchio : 08-09-04 alle ore 09:28 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
再見論壇
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Wild Weasel, ci sono gia' stato ma mi interesserebbe sapere quale sia il suo metro di giudizio nel bannare. Veramente mi incuriosisce... visto che alle email non risponde
qui', mi spiace per gli altri non ho avuto dubbio nella scelta |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
IS
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
tanto per sapere...quanti gironi hai intenzione di fare?
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Bunga! Bunga!!
Popolarità: 42949684 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
no, io ho votato il presidente yyy..........temo molto il suo potere....
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||