![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 20676458 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma,già che hai visto "La vedova nera",non ti sei accorto di una certa Debra Winger?!?!?
La Russell,comunque,l'ho vista bene anche in "Sex crimes",dove fa la parte della madre un po' zocc.ola e in "Whore",il cui titolo,beh,è già tutto un programma... |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 20676458 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ora scappo al bar dello sport che,a proposito di tenniste,han tirato fuori l'argomento Dementieva... P.S:ho visto eccome i marciatori,tra l'altro quello che ha vinto viene domenica a spaccare i maroni ad una gara che devo fare io(ma pare che non gareggi,meno male...) |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
MALVAGIO BANNATO
Popolarità: 11749152 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perchè siccome sono in debito per centinaia di euro con te cerco di rifarmi con le scommesse
e siccome non mi inviti mai a gnocca ,la sera guardo le tenniste in TV rischiando pericolose erezioni |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Beato te che hai le erezioni. |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||